La Zanzara: La Zanzara del 10 luglio 2023

Radio 24 Il Sole 24 ore Radio 24 Il Sole 24 ore 7/10/23 - Episode Page - 1h 40m - PDF Transcript

Questo programma può contenere riferimenti espliciti e se rivolge ad un pubblico adulto

e non è adatto ai minori.

Tu, Luciani, pensi che questa persona che ha telefonato qui, e che prima di telefonare

ha in qualche modo elaborato il suo pensiero?

No, io non elaboro niente, io dico qualunque pensiero.

Lei non elabora nulla, perché lei è peggio di un'aschimia, esattamente.

E' un abbonato che c'è un grandissimo testa di cazzo.

Ma io posso chiederci anche i miei Hendrix?

Sì.

Sì.

Ti vede, ma non qua con noi adesso, quindi non è qua.

Certo che c'è, c'è, c'è.

Il progetto Monarch è ormai officiale.

Che cos'è il progetto?

Monarch.

Che cos'è?

Mk Ultra, chiamatelo come volete, l'Mk Ultra, il suo.

Tu sei il progetto Mona.

Tu sei il progetto Mona, che è un progetto Veneto, che riuscite tutti i Mona.

Che cos'è il progetto Mona?

Tu sei il progetto Mona.

E' che porca la gran puta.

È un progetto Mona.

Quello, loro fanno fuori.

Tutte le persone con cui ormai non c'è più il loro progetto.

Art Como è un ucciso, Marilyn Monroe che era nato uomo, ovviamente, come va bene.

Questo ormai c'è.

Marilyn Monroe era nato uomo e della gente della CIA.

Di dietro il progetto morche è sempre la CIA.

ma per fare cosa? Con quale obiettivo?

Il prossimo che faranno fuori è il finto papo ormai perché la fede papale va canto

ormai è da fatto da...

No, la fede papale va canto.

La fede papale va canto.

Ma secondo voi, secondo il pubblico della Zanzara, è normale tutto questo?

Ma io posso chiedere se c'è c'è mi Hendrix?

Certo che c'è.

Dottore, il progetto monarch ormai è tra di noi.

Hanno ucciso quattro persone nell'Ago Maggiore.

Hanno ucciso Berlusconi.

Hanno fatto fuori Porlani.

Che vanno andando?

E' morto di Vecchiaia.

E' morto di Vecchiaia.

E' morto di Vecchiaia.

Ma non vedete conto che negli ultimi quei mesi tutte le persone importanti se ne stanno andando?

Ma io mi chiedo, c'è un limite oltre il quale non si può e non si deve andare?

Se ti fermo una seconda volta, drogato o ubriaco,

innanzitutto ti posso ritirare una patente fino a 30 anni.

E c'è una radio nazionale, la Zattal Zanzara, che lo fate, che parla di questo mondo, questo mondo reale.

Il mondo delle persone che vittorino a Andreoli chiamano gli uomini roti, siamo tutti noi,

è la vera umanità e quindi grande considerazione, grande attenzione, un bel merito.

Ma io posso chiedere se c'è Jimmy Hendrix.

Allora ragazzi, due cose per partire oggi sono carichissimo in questa settimana che ci avvicina la conclusione stagionale di questa emissione radiofonica.

Il caso la russa, il caso la russa padre figlio, molti hanno già parlato di violenza, leggo dei titoli, la ragazza violentata, la ragazza violentata.

Dunque molti già parlano di violenza accertata, di colpevolezza, di colpevolezza,

ma anche i figli del Presidente del Senato, come insegnano molti casi del genere, hanno diritto alla presunzione d'innocenza.

Ricordatevi, anche i figli del Presidente del Senato hanno diritto alla presunzione d'innocenza, come la ragazza ha diritto ad essere ascoltata e creduta fino a prova contrari.

Poi il fatto che il padre abbia detto delle cose, sbagliate, l'ho interrogato io, la cocaína, lo abbiamo già detto, a mio parere è una cazzata, una cazzata enorme soprattutto per se stesso e per suo figlio.

Dopodiché mi fa schifo che cosa? Parliamo delle cose che sono state dette, le condanne già scritte, e quello è un dato certo.

Lashline e l'intero PD che parla di masculinità tossica. Che cazzo vuol dire masculinità tossica? Cosa vuol dire? Cosa vuol dire? Cosa vuol dire?

Il patriarcato, che c'entra il patriarcato? Cosa c'entra? Tutte stronzate.

Il caso facci, il caso facci, facci, perché non lo sapessi, è un giornalista di libero, lo conosco da più di 20 anni e in proscinto di sbarcare in RAI con una striscia quotidiana sul RAI 2 dopo il TG2 delle ore 13, se non sbaglio, ha scritto sul caso la russa una frase che è considerata molto, molto grada, una frase che a me non piace, per questo viene attaccato.

Una ragazza di 22 anni rendubbemente fatta di cocaína prima di essere fatta anche da Leonardo Apache. Questa è la frase, ve la ripeto, una ragazza di 22 anni rendubemente fatta di cocaína prima di essere fatta anche da Leonardo Apache.

Ora io dico, lo vogliono cacciare, poi potete giudicare questa frase, a me questa frase non piace, la parola fatta è attribuita a una ragazza che è, come dire, che accusa uno di averla stuprata, è chiaramente secondo me una cazzata, ma lasciamo perdere il punto.

Ora io non so, è sbagliato nella forma eccetera, ma che c'entra la RAI? Uno fa forse uno scivolone, scrive una roba male e per questo viene crocifisso, ma perché viene dipinto come misogino, razzista, sessista, esce, le escono le sue vicende personali con la ex compagna, la madre dei suoi figli? Cioè questo è il punto, non è che pe uno scrive una cosa cacciato dalla RAI?

È la cosa pazzesca, dai su!

Allora dobbiamo partire dal fondo, non entro nel metodo che non vorrei neanche commentare, quello che è commentare l'immonda cosa del signore di libero, ma del signor Facil, ma per carità di signore.

La consigliere in monda tu, la consigliere in monda, in mondizia pura quella frase, in mondizia pura, dopodiché la RAI, sai la RAI ha avuto Enzo Biaggi, la RAI ha avuto Andrea Barbato, la RAI ha avuto il grande Giuliano Ferrara, la RAI ha avuto il grande Giuliano Ferrara, la RAI ha avuto il grande Giuliano Ferrara, la transmissione non è in loop, sono io che continua a parlare in loop, la RAI ha avuto Giuliano Ferrara, non è il disco che si è rotto della vostra radio, non è il disco che si è rotto della vostra radio, non è il disco che si è rotto della vostra radio, non è il disco che si è rotto della vostra radio, non è il disco che si è rotto della vostra radio, non è il disco che si è rotto della vostra radio, non è il disco che

si è rotto della vostra macchina utilitaria che inquina, no, la RAI ha avuto Enzo Biaggi, la RAI ha avuto Andrea Barbato, la RAI ha avuto Giuliano Ferrara, la RAI nel corso degli anni ha avuto Enzo Biaggi, Andrea Barbato, Giuliano Ferrara, la RAI ha avuto Marco da Milano, la RAI ha avuto Enzo Biaggi, Andrea Barbato, Giuliano Ferrara, se tu stai dicendo che facci non è degno della RAI questo? No, io ho detto, io ho detto, forse non avete capito e lo devo ripetere allora, la RAI negli anni ha avuto Enzo Biaggi, Andrea Barbato, la RAI ha avuto Giuliano Ferrara, la RAI nel corso degli anni ha avuto Enzo Biaggi, la RAI nel corso degli anni ha avuto Giuliano Ferrara, la RAI nel corso degli anni ha avuto

Giuliano Ferrara, se la RAI di oggi vuole nella nuova Veltan Shog, che adesso può dire visione del mondo, vuole fare una nuova visione e prende Filippo Faccio, un signore che scrive quelle cose sulle donne, che scrive dell'Islam quello che vi dirò nel corso della puntata, che scrive dei grillini quello che vi dirò tra poco, che scrive dei meridionali quello che in questa RAI quel signore ha detto e scritto.

Se la nuova visione della nuova deve essere questa, il suo posto è la RAI, se voi volete facci, c'è un signore che ha scritto delle donne quello che ha scritto, dell'Islam quello che ha scritto, dei grillini quello che ha scritto, dei meridionali.

Se la RAI rebuta compatibile con il contratto di servizio quello che lui ha scritto e detto sui meridionali, è il giusto che lui vada alla RAI.

Se vince versa uno lo rebuta poco compatibile, io vi ricordo che la RAI ha avuto Enzo Biagi, Andrea Barbato, Giuliano Ferrara, Marco da Milano, anche Pietrangelo butta fuoco ha lavorato in RAI.

Allora, Enzo Biagi, Andrea Barbato, Giuliano Ferrara. Allora, la questione dello stalking di cui ha accusato facci che esca oggi? L'ha detto lui.

Noi sei oggi, l'ha detto lui. L'ha detto lui. L'ha detto lui. Lo sentiamo, lo sentiamo, lo sentiamo.

Io 20 giorni fa sono stato denunciato per stalking, io sono stato denunciato, non vado a circostanziare perché sarebbe scorretto, ma dalla madre dei miei figli,

quella quale discorrevo per i mail, una persona che non è anche più vista da mesi, in una maniera che è stata giudicata troppo aggressiva,

ma che è la legislazione che rende sempre più semplice. La denuncia per esempio per stalking che è il primo passo di natura amministrativa per avvicinarsi al penale

e per andare in forma preventiva per fermare questo tipo di cose prendendole sul nascere.

Allora, altra cosa su cui c'è una polemica sono le dichiarazioni questa mattina,

durante la trasmissione di Simone Spezia, 24 mattina, del ministro dello sport a Bodhi, il quale parlando del fatto che c'è un giocatore

omosessuale, dichiaratamente omosessuale, un calciatore che è andato al Cagliari, tale Yancto, ex giocatore dell'Udinese, ha detto, va bene,

naturalmente ha detto, ognuno fa le sue scelte, ma io non amo le ostentazioni. Ora, caro ministro a Bodhi, però devo dire la verità,

che cosa mi piace entra il fatto che un giocatore sia gay con le ostentazioni, poi lui ha precisato, io volevo dire che non mi piace

alcuna ostentazioni del gay pride, sì, ma non c'entra nulla, non è che ti hanno interrogato, non è che ti hanno chiesto del gay pride

e uno dice la sua sul gay pride, ti hanno chiesto di un giocatore dichiaratamente omosessuale, sentiamo a Bodhi, vai, ministro.

La società probabilmente in generale è ancora qualche passo in avanti può farlo, per quanto mi riguarda, è una persona prima di tutto.

E secondo, è un'atleta, non faccio differenze, i caratteristiche che riguardano la sera delle scelte personale,

oggettivamente se devo essere altrettanto sincero, non amo in generale le ostentazioni, ma le scelte individuali vanno rispettate

per come vengono prese, per quelle che sono.

Ovviamente lui dice, uno deve rispettare le scelte individuali, però cosa c'entra, cosa c'entra la questione delle ostentazioni?

Poi non ho capito, uno può ostentare di essere un figo, uno può ostentare di essere, che ne so, uno che rimorchia,

ma uno non può ostentare in teoria, siamo nella società dell'ostentazione, dunque uno può anche ostentare di essere omosessuale,

può anche ostentare di essere gay, qual è il problema, non ho capito, perché se uno ostenta di essere gay contro la società,

è chiaramente una cazzata del ministro d'Ospo.

E il governo della centrodesta, c'è una visione del mondo di questo tipo qua, cioè non è uno scivolone,

ma certo tutti rispettano tutti i fatti, ma nessuno, porro, porro, porro sullo stupro, porro sullo stupro, vai reggia!

Penso che sia il reato più bestiale, quindi fatta questa premessa, fatta questa premessa, c'è un piccolo proprio particolare,

è che bisogna dimostrarlo, e siccome è un reato molto difficile a dimostrare, ci sono tante precauzioni,

per cui questa cosa qui si fa, diciamo, nelle aule dei tribunali, perché il confine tra il reato e il non reato dobbiamo definire i giudici,

e non è semplicissimo sempre da stabilire.

Abbiamo scoperto che ci sono delle ferite, ma le ferite erano dei graffi di 5 cm,

io non voglio dire che quelle ferite non siano il segno dello stupro,

ma non voglio neanche dire, lo dice oggi, e la verità, che quelle ferite siano esattamente la prova dello stupro,

come dice la Procura di Milano sul colore della sera di ieri.

Un echimosi sul collo, non voglio dire che sia incompatibile con lo stupro,

ma può essere perfettamente compatibile anche un qualcosa che non è lo stupro.

La verità dice, non si stupra col preservativo, io non sono un grandissimo esperto di crone che giudiziarie,

oggi così sostiene qualcuno,

però io non sono così convinto che non si possa stuprare anche nei modi più incredibili.

Eppunto lo stupro, non i mezzi con cui si stupra, o le violenze che vengono fatte collateralmente,

se una donna dice no, e no, punto.

Trucciani, leva la lingua dal buco del cuo della Santa Anchea.

La Zanzara.

Zanzarosi, visto che siete ancora qui, fatevi sentire, chiamate l'824-0024,

o zappate il 393-71-71-701,

non negateci un po' di seno qualunquismo.

Crucio, mai sentito?

Miss Hollanda 2023 è un uomo, no dai, è un transgender, ti sicuro non è una donna,

questo di sicuro non è una donna.

Miss Hollanda 2023 e c'ha il cazzo, bellissimo, bellissimo.

Morte a sciso ed erfia da gnazio, che bucio de culo che devo portare di schelle dentro casa.

Una volta mi matri e mi fa, ah, dobbiamo parlare, ho trovato una cosa.

Dico porco, te dici, sono stato sgamato, metterà fuori una grappetta di capelli,

tena a soccola che mi ero portata a casa un par de giorni prima.

Io ho detto, ma, morte a sciso e se me trova l'acqua caina, te stareste in cazzata di vino.

Allora posso dire una cosa, però, questa campagna che sta montando contro un signore,

che scrive Telecose controverse, che è Filippo Paci.

Ah, controverso, controverso.

No, scrive Telecose controverse, è un opinionista controverso, il fatto stesso.

Ma è da servizio pubblico.

Che cosa è da servizio pubblico?

Un sacco di gente che alla RAI ha detto Telecose controverse nel passato.

Allora, se facciamo screening e giorni per zona.

Ma magari ti può capitare di scivolare su una cosa e di chiedere scusa.

Legosi, cacciate, facci, inadatto la televisione pubblica.

Ma come che è anche il caso di Telecose?

Uno che sostiene che rimanda e non da quello che hai tosso i meridionali.

Ma se, ma quello, sono cazzi della RAI, ma che me ne frega a me?

Se l'hanno preso fino adesso, significa che non si facevano problemi, no?

Ma è compatibile, forse non lo sapevano.

Ma è presso delle idee su i meridionali, in generale, ho fatto delle battute sui napoletari.

Ma è compatibile con un giornalismo di servizio pubblico.

Ma che cosa è compatibile? Cosa non è compatibile?

C'è gente che ha lavato nel servizio pubblico e ha detto delle cazzacce.

Ma è che diceva che i meridionali...

Ma non lo so, è stato condannato per di fama...

Chi è degno? Non è degno del servizio pubblico.

Cosa vuol dire?

No, stiamo giudicando.

Una persona che vive per cose che ha detto, no?

Eh allora ha detto, ha fatto delle polemiche contro i meridionali, napoletari.

Allora uno dice che il femminicidio non esiste ed esiste l'omicidio.

Il femminicidio non esiste.

Esatto, anche io lo dico, non è che mi vergogno di dirlo, esiste l'omicidio.

Allora uno può domandarsi e dire, se hanno scelto uno con un profilo con le cose che tu hai ricordato

e ti inviterei di mandare in onda quello che ha scritto, quello che ha detto scritto sull'islam,

quello che ha detto sui meridionali, che inviterei a mandare in onda.

Non è un diritto di islam, come ha detto lui.

Se fai il giornalista e vai nel servizio pubblico, ma anche da un'altra parte,

non hai il diritto di dire che odi l'islam, perché è un'intera religione.

L'islam è estremo, l'islam è estremo.

Non è estremo, ma come è?

Non stai già difendendo, immagino.

Non è la difesa.

Non sei compatibile con il modo di raccontare le cose, va benissimo.

Ma quello fa una trasmissione di opinione.

Se evidentemente alla RAI vogliono un giornalismo di opinione aggressivo.

Ma vai il diritto di farlo, no?

C'è il diritto di farlo?

Ho bisogno di impedire alle persone di fare il loro mestiere, dai.

Per impedire, perché fare il loro mestiere e dire che l'islam fa schifo.

No, ma di me adesso.

Se la riduci così, se la riduci così.

È un mestiere, è un mestiere.

Ma no, è un mestiere, quello che lo pilonista è un mestiere.

È un mestiere, è un mestiere.

È un mestiere, è un mestiere.

O che c'è una polemica anche su un ministro Roccella.

Farlo sentire.

Farlo sentire, farlo sentire.

Faccio sentire quello che ha detto.

Sì, certo, lo faccio sentire, c'è tempo.

Così, completiamo il quale.

Un ministro Roccella, un ministro Roccella, che difende la russa dicendo che è un padre, sentiamo.

Il padre dunque non le va di attaccare un padre che difende il figlio.

Vai.

Tanto non entro nei casi individuali e nelle reazioni di una persona che ha un rapporto affettivo.

È un padre con l'indagato, l'eventuale indagato.

La russa è stato quello che ha proposto per la prima volta una manifestazione di uomini, di soli uomini

contro la violenza sulle donne, ricordando che, appunto, è un problema non solo delle donne,

ma è un problema degli uomini.

Quindi mi sembra questa già una risposta.

Dicevo che anche il poche alla polimedia.

Quell'è un ministro, è un ministro del governo, è chiaro che appoggia il presidete del Senato su questo.

O c'è dubbio, no?

Però adesso pensare che la russa e altri abbiano un atteggiamento misogino contro le donne,

a me sembra francamente ridicolo.

Cioè, perché la sinistra pensa che la russa, padre, figlio, tutta la testa, oggi ho letto una cosa.

Il governo Meloni nemico delle donne.

Ma che cazzo vuol dire nemico delle donne?

Dimmelo tu, dammi una spiegazione.

Ma che vuol dire nemico delle donne?

Io so, però, una cosa, e questo si è un fatto.

Io non ho un'opinione, sono fatto.

Non ho un'opinione, ho fatto.

Ogni volta che c'è stato un caso di stupro,

la leader del fratele d'Italia, Giorgia Meloni, interveniva da donna e da leader di partito

con una durezza assoluta quando questa questione riguardava il caso di Corona,

che a che leggiamo quante volte la politica si è appropriata della Corona

per fare e costruire delle campagne.

In questo caso c'è un silenzio interessante.

Perché non è uno stupro centrato al cento per cento, per questo.

No, anche, voglio dire, in chieste,

io sono contro la mia valutazione unica e questa,

sono contro il fatto, e l'ho detto due milioni di volte,

che la politica usi la Corona per costruire campagne esatto.

Io in passato criticavo chi usava la politica per costruire delle campagne di odio.

Siccome la Corona, che è stato fatto un uso politico della Corona,

che è in Italia, in questo paese.

L'usuria dal carro del Prime.

L'usuria vuole fare la giornalista, diciamo.

L'usuria dice che i giornalisti non chiedono al Presidente del Senato

non ti vergognerezza di avere un figlio stuprotore,

a parte che il Presidente del Senato non è stato intervistato da qualcuno su questo.

Vabbè, dai, Davide Provincia di Bergamo, dai Davide, dimmi.

Ragazzazzi, buonasera.

Io volevo dire, facci sarà anche stato un pierla,

perché è uno che scrive quelle cose un pierla.

Ma sarà stato un pierla anche Salusti,

che è il direttore di libero e ha pubblicato...

No, no, no, perché lo sta difendendo,

dunque pensa che sia stato giusto scrivere quelle cose,

che comunque...

Eh, ma ci sono i figli.

Poco, tutto, io ti voglio bene, però di la verità.

Cosa?

Ma...

No, ma io ho detto, la parola ha fatto fatta.

La parola...

Benissimo, d'accordo, questa è una questione strategica.

C'è...

Non c'è dubbio, Davide,

non tu hai perfettamente ragione.

Pasta a priva di farsi fare.

No, ma Davide, hai ragione, è stato una cazzata.

Dopodiché essere crocifissi, perché uno scrive questa frase,

tanto da dire, tanto da far dire alla gente.

È quello che vuole lui.

Ma lui scrive per fare polemica.

Ma di cosa vi stupite?

Non te li fanno.

No, ma certo, da lui scrive per fare polemica.

Assolutamente.

E allora, perché se tu fai polemica, crucio,

ma tu sei intelligente,

una minchiata così tu non la avresti scritta.

Sì, anche perché non la penso.

Dunque, non è quello il punto.

Non uso questa cosa.

Quando confronta una questione che riguarda lo stupro,

non utilizza la parola fatta, fatta, scopata, non scopata.

Ma la questione è diversa.

Uno così può andare a fare una striscia di polemica,

la dai.

La mia risposta è sì, che cazzo c'entra?

Giudicatelo per quello che farà.

Francesco Provincia di Matera.

Giudicatelo per quello che farà.

Giudicatelo per quello che ha scritto.

Giudicatelo per quello che farà.

Francesco Provincia.

Una è la storia che si porta via.

Alla fine mi sono fatto una convinzione.

Dove bisogna difendere, difendere la spada tratta.

Decideranno adesso che cosa.

Il principio che Filippo facci, se è stato scelto,

va dalla RAI e venga giudicato.

È stato scelto per quello che ha scritto.

È venga giudicato per quello che farà.

È stato scelto per quello che ha scritto.

Francesco Provincia di Matera.

È stato scelto per quello che ha detto sulle donne.

Forse è stato scelto per quello che ha detto sull'Islam.

Di sempre tutti a spada tratta.

Questa è Cretino, il camionista.

Questa è il camionista, G.

Questa è un Cretino totale.

Cretino totale.

Questa è il solito Cretino.

Questa è tutta la誓 che non vuole pagare le poste.

Ancora le bisogna.

Ancora le bisogna, le bisogna.

Ma vergognati.

Ma vergognati.

Ma vergognati con la Putana dentro.

No, la Putana lo dice a qualcun altro.

È una cattà.

La Putana lo dice a qualcun altro.

E tu dimostri quello che sei dicendo questa cosa qua.

Dicendo Putana in senso negativo.

Tu sei un climionista che vuole vendere un brevetto.

un brevetto, che vuole vendere un brevetto, che vuole vendere un brevetto e che rimani

un totale imbecile, perché il tuo brevetto non lo comprerà nessuno, chiaro Francesco,

nessuno.

Ma tu sei un evasore sicuramente, vincenzo da Reggio Emilia, io non ti aiuto a fare

nulla, imbecile.

Vincenzo da Reggio Emilia, dimmi Vincenzo.

Luciani, si deve mandare a fare in culo per polegato.

No, ma non c'è te niente polegato, non mi interessa polegato, che cosa vuoi parlare?

Di cosa vuoi parlare?

Alberto Provincia di Milano, forza.

Pronto.

Dimmi.

Sì, ciao.

Io volevo, io volevo dire, ma perché non facciamo una bella abolizione, un referendum

per abolire l'Arai, perché a me che l'Arai faccia saremo, che buttiamo, che mangiamo

questo carro.

Saremo, è un successo televisivo, però.

È un successo televisivo di pubblicità, saremo, eh.

Beh, meraviglioso.

Ma per me un paio di reti andrebbero privatizzate, fermo là, fermo, fermo, fermo, fermo.

Qua giù, si vuole parlare a telefona, che ha zanzara da fallotto, 0024, 0024.

Oppure si vuole parlare a non sfacimi i messaggi.

Cosa vuoi?

Tre, nove, tre, sette, une, sette, une, sette, zero, uno.

Ma che schifo d'uomo è, Filippo, facci, crusciami, ma che schifo che merda di essere

è?

E ora che fai, pezzo di merda, te lo difendi a facci, te lo difendi in nome della libertà

di espressione, ma va a fanculo, dovete vergognarvi, fate schifo, fate, facci fa veramente schifo,

dovrebbe essere radiato dall'ordine dei giornalisti, pezzo di merda, come te, capito,

dovresti essere radiati dall'ordine dei giornalisti, fate veramente schifo, non avete dignità,

non avete rispetto, siete dei cazzo di incivili, questa è la cultura di destra, capito?

Per questo non esiste, non esiste il concetto di intellettuali di destra, vileamentate

dell'egemonia culturale della sinistra, esiste egemonia culturale a sinistra per un semplice

motivo, perché la cultura a destra non esiste, esistete le bestie, le bestie come te, come

facci, come Giordano, come Feltri, capito le bestie come Porro, bestie, siete delle bestie

e manda questo messaggio maiale.

Questo è un povero imbecille, è un povero imbecille come tutti quelli che in queste

ore, che in queste ore stanno assassinando Filippo Facci, diciamo la verità, Filippo

Facci, giornalista di Diber, lo stanno assassinando, si è assassinato da solo veramente, qualche

volta si è fatto male da solo, si è fatto male da solo, ma tirare fuori, la storia

tirà quella che l'ha già detto prima, tirare fuori oggi la storia, oggi la storia dello

stalking, il 6 giugno, ma l'ha avuto fuori oggi un mese fa, ma che la realtà è che

la stanno tirando fuori adesso per farlo fuori, ha accusato di stalking, è una che ha fatto

una deluncia di stalking e lui è tolto, ma l'ha detto lui, non l'ha detto la procura,

l'ha detto lui, ma come si fa a ribaltare la realtà, perché lo tirano fuori oggi,

perché va a completare il quadro di che cosa, di uno stalker, di uno stolde, di uno

che odia le donne, di uno che odia le donne, di uno che odia le donne, di che cosa, dai.

Ma basta leggere, io mi baso solo su quello che lui ha scritto, ma con leggi titoli,

leggi, stai leggendo dei titoli, no, ma se voi vado a riprenderti tutti gli articoli

di libero, ma lì ci sarà un archivio intero, leggi li, manda in onda tu quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che

ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello

che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto,

quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello

che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto,

quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha

detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che

ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello

che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto, quello che ha detto,

quello che ha scritto, perché uno che dice odia l'islam, odio l'islam è giusto che

va da dirlo in televisione, probabilmente per questo.

Borgonovo, vai Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo, Borgonovo,

Cioè, ci avete mai pensato? Perché sono giorni che sta finendo sui giornali con le foto, con la descrizione della sua vita,

con anche dei termini, insomma, si sente scrivere clan la russa, si sente parlare di questi che fanno la bella vita,

i privilegi, ora io, ripeto, non voglio difendere nessuno, però sono memore del caso di Beppe Grillo.

Io credo che sarebbe meglio comunicare ai ragazzi, soprattutto, che l'utilizza di stupefacenti, tranquillanti alcol,

tutti mischiati insieme, cosa che è successo quella sera nel racconto dei giornali che hanno fatto di questa ragazza,

beh, insomma, sarebbe meglio evitarlo, sarebbe meglio non mettersi in una situazione di questo genere,

perché poi possono accadere delle brutte cose, questo è una scusante per chi stupro, per chi violento, assolutamente no.

Vabbè, questa prova, una cazza, che vuol dire, c'è non c'entra niente, no, l'ho detto pure lui,

ma non è che il messaggio che deve passare è che uno non si deve fare il droga, sì, quello sempre, comunque, a prescindere,

dai, ma questa è un'altra roba, dai.

La Rai ha dei precedenti, ad esempio, per delle accuse di stalking, il giornalista Erico Variale,

a tolto ragione, è stato sospeso dalla Rai per sei mesi, a tolto ha ragione.

Quelle non acuse finite in tribunale dopo un po' di tempo, è stato sospeso.

E' un'accusa, è un'accusa di stalking, e un'oriva di aggiunizia.

Ma che c'entra con quello che ho fatto, che uno ha scritto delle cose, non c'entra nulla, dai.

Giustamente, è un'accusa di resso, è un'accusa di resso, è un'accusa di resso.

Certo, non è stato cacciato.

Io non so se sia giusto, io non so se, dai, era interno, ma non so se sia giusto.

E' un'accusa di resso, è un'accusa di resso, è un'accusa di resso.

Dai, Enzo, dimmi.

Io non capisco, io non capisco tutto questo clamore per l'edichiarazione di un miracolato che Anna Sveglia puntata ogni tre mesi

o dice qualche cazzata, perché così qualcuno parla di lui.

Perché face questo e da vent'anni che scrive, tronzate.

Secondo te, tronzate.

Secondo te, tronzate.

Secondo te, tronzate.

Lui è Giuseppe, non se lo calcola nessuno.

Ma chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

Chi l'ha detto?

La ragazza è abbastanza vera signore, diciamo.

E riguarda alla RAIG 7, mentre tu lavori in un'agenda privata, l'agenda privata fa il cazzo che pede.

La RAIG che fa non dovrebbe scegliere chi secondo te.

C'è un contratto di servizio.

Ma non diciamo cazzate, dai.

Ma chi decide cosa è degno?

Chi decide che è degno?

Il contratto di servizio?

Te lo lengo?

Non c'è nessuno, non c'entra e non le lai.

Enzo, cosa esce?

Aspetta, fammi sentire Enzo, cosa esce?

Senti cosa diceva il servizio.

Ma la gente lo sa cosa è, se tu gli dici che devi rispettare determinati caloni.

Enzo, dimmi, dimmi, chi decide che deve andare alla RAIG o no, spiegami.

Chi non scrive, fatto, fatta sul libero in prima pagina, non può andare alla RAIG?

Beh, direi.

Chi lo dice, ma chi lo sostiene?

Posso dirti, posso dirti chi dice chi deve diffidere.

Chi dice, chi dice, chi faccia un esempio, chi dice che uno è bastardo.

Chi dice bastardo.

Devono decidere i vertici.

Devono decidere i vertici della RAIG, che non sanno che la RAIG non è un'azienda privata,

ma è un'azienda privata.

E allora, ma grazie al cazzo, allora, ma questo lo sappiamo.

Dunque non lo sai, manco tu.

Ma non lo sai, manco tu.

Ma non lo sai, manco tu, in base a che cosa, uno può essere scelto o no.

Non lo sai nemmeno tu.

Perché le cazzate le fanno tutti?

Chi non ha una condanna?

Chi non dice culo?

Chi non dice figa?

Chi non dice quelle cose?

Ma quali cose?

Però se tu scrivi quelle cose che ti ho detto, è compatibile con il punto 1,

la RAIG è tenuta articolare alla propria offerta formativa,

tenendo conto di identità collettiva e senso cibico.

Favorire lo sviluppo socioculturale, i principi della cooperazione e solidarietà.

Allora, se questa è il chimmordizia, tu dici...

No, scusa, fai il serio.

Ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma.

Lei, Luca dalla provincia di Modena, dai ragazzi.

La RAIG è tenuta a promuovere la crescita della qualità della propria offerta.

Ma tu sei, ma, ma stai dicendo sul serio, stai dicendo, stai parlando sul serio, ma tu stai parlando sul serio.

Stai parlando sul serio.

Tu stai parlando sul serio.

Stai parlando sul serio.

Certo.

Luca, provincia di Modena.

Senti, Luca, provincia di Modena.

Luca, provincia di Modena.

Senti, Luca, provincia di Modena.

È normale dire islamici bastardi.

Va bene, d'accordo.

È normale che lo dica un ospite, ma forse se tu mandi non da uno che ha scritto...

Non da nulla della RAIG di faccia, fino a adesso.

Nulla.

Niente, perché non c'è stato.

Ma io non lo so, ma me può andare anche bene, ma ditelo.

Luca, provincia di Modena.

Dito che l'ho vende preso per quello che ha scritto...

Ma chi l'ha preso?

Non ho preso, non mi ha mai preso, ma...

Siete parenti, eh.

Luca, provincia di Modena.

Io dico, la nuova, chi gestisce mondale, dica, l'abbiamo preso per quello che ha scritto.

Luca, provincia di Modena.

Ma non è dulcorare dicendo, ma non ha scritto niente.

Allora.

Perché se l'hanno preso, non ha scritto niente.

Perché ha scritto quello.

a me piace per questo pacci in alcuni momenti pensate ma tu sei la zanzara

quella è la rai e il servizio pubblico ho preso anche per fare polemica

per fare polemica certo devono essere coerenti e lo tenessero certo certo

coerente con l'accordo di servizio che dice che deve valorizzare il senso civico

luca provincia di modelo ma chi lavora lì sia ragazzi luca

provincia allora stracciate il contratto di servizio nuca provincia di modelo

volevo dire che io otto anni fa ho portato delle tame alla banca e oggi

noto in prescrizione il reato non ho capito scusiamo non ho capito

io otto otto nel settembre 2015 ho portato delle tame alla banca

hai portato delle tame delle tame bravi sì bravi sì

lei è perfetto il pollice alto sulla situa della gazzetta di manteo

scusa mi lasso fammi spiegare fammi capire bene perché è molto più

importante della vicenda faccia scusa mi luca tu hai portato tu hai portato

delle tame a una banca perché portato delle tame a una banca

ho portato delle tame alla banca perché mi ha applicato interesse usurari come i tempi

avvenivano il 91% dei casi e questo che c'entra spero perché non ha denunciato

non procura scusa io praticamente ho portato delle tame e la banca mi ha

denunciato giustamente ti credo oggi il reato è andato in prescrizione

allora mä io d'auto determinato attenzione

percorso

che chiede di cappare in scegliereuledi tu dal 2017 praticamente sei un

autodeterminato, cioè cosa hai fatto per autodeterminati, hai mandato delle pecche,

hai mandato delle mail, come si chiama il tuo Stato?

No, no, io non ho acquisito alcun tipo di Stato, io semplicemente ho preso conoscenze

delle truffe del sistema perché noi nasciamo liberi, come dice la dichiarazione,

lo sai, diretti un animo, abbiamo anche il diritto di rimanerlo e lo Stato non fa saperio

in alcun modo. Cioè dunque tu non appartieni a questo Stato, praticamente?

No, no, qua c'è da partire dalla bicicletta, più la differenza tra Stato e insieme.

Sì, a chi appartieni? A chi appartieni?

A me stesso, io sono vivente come te e come tutti gli altri.

Ma tutti siamo viventi, non mi fa rincazzare Parenzo stasera, che è già incalzato con facci.

Cioè, non ho capito che significa, non ho capito che significa.

Mi interessa poco a farci.

Quindi il fatto quale è che siccome lo Stato è una creazione solo nella mente,

può rapportarsi solo con qualcosa di morto come il cittadino per il soggetto giuridico.

Allora come primo partaggio, allora devono far sì che tutti identifichi in questo soggetto

li espresso sui documenti che ovviamente hanno messo loro, tra l'altro documenti dei quali...

Scusa, Miluca, tu non hai più i documenti?

No, no.

Allora, io non ho la carta d'identità.

Non hai la carta d'identità, il passaporto, la patente, non ce l'hai questa roba qui?

La patente ce l'ho, è l'accetto in quanto licenze di guida,

ma un conto è usare il documento proprio uso, perché comunque ho conseguenza di...

La carta d'identità, non ce l'hai, la carta d'identità.

Oh, sì, signore mio.

Che volto tu hai, ne fanno la più rinnovata.

Scusa, d'accordo, ma se tu, a certo punto, qualcuno te la chiede, la Polizia e i Carabinani,

che li dici, io non appartengo allo Stato italiano, che dici?

No, allora, noi siamo ottenuti al fornino e al nostro generalità,

che è sufficiente di Chiarali, non è necessario dimostrarle.

Eh, ma se un Poliziotto ti chiede la carta d'identità, un funzionale,

tu che cosa li dici, io appartengo allo Stato di Luca e degli mortacci di Modena,

di che cosa?

No, io gli dico che, giustamente, sono un vivente, tutto quanto,

e dico il mio nome, il mio cognome, con il quale mi sta bene, ho capito,

ma c'è una faccia di quello che lo...

Ma è vivente, che vuol dire che è vivente?

Ma c'è un vivente...

La giudice, la giudice si è incartata su questo aspetto qua,

perché lei lo sa bene che quando non ti parliamo è vivente.

La giudice è disperata, non è che si è incartata,

la giudice è disperata di avere, certo, lo sarei anch'io, di avere uno davanti,

che io sono un vivente, cioè per forza è qua, è ovvio che è un vivente.

Tu pensi che quando tu vai a rinnovare il contratto con Dr. Kaili,

gli dici, eh, scusi, posso precisare nel contatto?

Giustamente mi cacciarebbe, ma mi farei cacciare,

ma mi farei cacciare via io stesso, io stesso, eh...

Giauto, cacciaresti!

Tu sai cosa era la tua dinascita?

Sì, che tu non avresti registrato i figli allo stato civile

se tu avessi il se punto che l'ha cedutti allo stato e ti c'è tutta una cosa?

Come l'ho cedutti allo stato?

Sì, non c'è tutta niente allo stato.

Si dice che...

Si dice che è colato di nascita, tu hai ceduto i tuoi figli allo stato.

Certo, sì, adesso ti spiemi perché anche se ci si pensa poco,

quando un giudice rileva delle violenze in famiglia,

che in alcuni casi giustificato togliere i figli perché i genitori sono ospitori,

però si dice che il giudice ha tolto l'affido e chi lo deve capire fa cosa,

ma i figli sono affidati e da chi, in base a cosa, quando è che gli ho cedutti?

Avviene in cosa?

Sì, ma non ti fai troppo i pipi mentali, però quando uno c'è l'atto di nascita,

c'è l'atto di nascita, punto e basta, l'ho stato certifica che ti chiami

Paolo Luca, devi mortacci tua, punto e basta, dai, no, fermo là, fermo, fermo.

Emo un punto dove praticamente un uomo si può unculare una tartaruga e poi possono chiamare

famiglia, se questo è senso, ma che cazzo dite? La famiglia è famiglia, poi quella è una coppia,

si incula, se lo facessero che cazzo gli pare, però è una coppia, appunto,

non saranno mai una famiglia, stop, a vedere otter cazzo, non saranno mai una famiglia,

la famiglia nasce da un uomo, una donna, bambini, bella, tutto, tutto ok,

i due uomi, due donne saranno sempre una coppia e non potranno mai avere figli,

se non con l'aiuto di un uomo e una donna, non rompete il cazzo.

Un bambino, come cazzo fa a crescere con due papà? Ma certo che avrà dei problemi,

perché già due papà hanno dei problemi, due papà hanno dei problemi e quindi un bambino

ha ancora più problemi, la fate è finita con queste grandissime cazzate,

il figlio, i figli cazzo hanno bisogno di una madre e un padre, di una madre e un padre,

porca di quella troia.

Ora qualcuno sia scandalizzato oggi, perché la vincitrice di Miss Hollanda è una transessuale,

una transessuale pareoperata, pareoperata e dunque la vincitrice di Miss Hollanda,

scuola ho detto Miss Trans per un lapsus, però qual è il problema, non lo capisco,

se una ha fatto la transizione è diventata donna tutti gli effetti, non capisco la polemica,

cioè quella è Miss Hollanda che è una transessuale, una operata che gli hanno tagliato ma anche se

fosse stata una con lucello, è una che vuole essere donna, essi non so se l'abbiano scelta per

la solita roba di fare scalpore o perché bisogna dare, vuole contentina una transa che si sente

donna, io non lo so, avranno scelto e avranno scelto una perché gli è sembrata, a parte che

chi se ne frega di Miss Hollanda, ma non è che c'è il segnale dell'occupazione e del potere

da parte delle trans o contro le femmine, il famoso gender, è una minchia, è una che hanno

scelto perché penso che sia buona o che comunque è una che ha trovato il fuor della giunia,

Miss Hollanda, non è che l'hanno scelta che sa per fare cosa, Miss Hollanda è un'operata con

lucello tagliato, se ha lucello tagliato poi. La follia del politicamente corretto è un altro,

ho letto che la Federazione Svizzera di Adrià Dica Leggera ha fissato un codice molto severo al

quale i report dovranno riformarsi, cioè i giornalisti per proteggere i ragazzi dalla

diffusione di immagini definite e eticamente sensibili, cioè non sarà più possibile scattare

determinate foto, sei quelle quando le donne di ginastica divaricano le gambe, se non d'angolazioni

consone, ma tu ti rendi conto? C'è un codice, perché alcune immagini sono eticamente sensibili,

cioè le donne, le atlete che divaricano le gambe a metà? Ma beh, ma questo non c'è una di male però

questo è una puttanata pazzesca, a me è un sembra che lei dà la libertà del fotografo che

mi sembra un codice che si sono dati, ma è ridicolo, ma è ridicolo, c'è mai più, perché non si possono

più fare a parte che bisogna vedere come fanno a controllare, ma che ha detto questo? Ma è più a

foto, così è, ma è più foto a gambe di varicate, ma dai per la scontro la sessualizzazione della

ginastica, ma ci sono sempre state le gambe di varicate, non mi pare che sia successo una tragedia,

ma c'è anche i tempi però, una volta c'è anche la schiaritura, c'è anche la schiaritura,

cioè quelle immagini cosa aggiungono, ma sono le immagini di una prova, di una prova di atletica,

ma è la prova di atletica, ma chi se ne frega della sessualizzazione dei corpi, ma siete diventati

pazzi, siete impazziti, siete malati di mente, se volete proibire la realtà, è come la dicenda

faccia, faccia scritto delle cose che qualcuno considera terribili, allora e allora e allora,

ma che c'entra l'hanno già scelto se lo stanno impallinando, per una frase uscita su un giornale,

sbagliata secondo me, il cui attetto fatto e fatta, punto fatta, basta se lo stanno impallinando,

anche per modi politici naturalmente, come è evidente no, eh beh certo, quando scegli,

quando tu fai un un programma, non c'era nessuna polemica su facci, su le cose che aveva detto prima,

nessuna polemica, nessuna accorti, ma che non c'erano accorti, dai, allora però le cose sono due,

dai Luca, dai, se lo sapevano prima e si fanno influenzare da un po' di articoli di giornale,

qualcuno potrebbe dire, ma scusa, ma eh, bastano due articoli, ma scoppia la polemica, se uno

è sicuro di quello che fa, dice guarda, le polemiche, ah, pardon, l'abbiamo scelto perché lui,

so vediamo che cosa dico, vediamo cosa dico, e dei meridionali pensa questo, quindi l'abbiamo

scelto per questo, a noi ci viaggio dalle polemiche, ma no, ma no, ma no, ma sì, ma l'hanno detto

anche, una friccia, una friccia, un astrissimo, e allora hanno già detto, l'hanno già detto,

e viva, mandiamo a fa un culo lì, slandicevo che i meridionali, si vanno tutto bellissimo,

chi l'ha detto, chi l'ha detto, che dira questo, e se non lo dice, perché lo prendi? Ah, lo so,

vedremo quello che viaggi, vedremo, ma vedremo, ho capito, ma se prendi lui non è Enzo Piaggi però,

Luca, ma chi si ne frega che deve essere uguale a Enzo Piaggi, non è che cambia la vita,

è uguale per carità, ma non stai prendendo Enzo Piaggi, vero?

Allora, Luca, non ho capito Enzo Piaggi, non lo puoi più prendere, come sai, allora Luca,

voglio dire a Tino, Luca scusami, tu non ho capito, tu sei un sovrano individuale praticamente,

giusto? Possiamo anche dire così, semplicemente non sono un cittadino, anche vuol dire non

sei un cittadino devi, te digli qualche cosa per favore, lui ha dici di essere un sovrano

individuale, non un cittadino, ma no, a me questo va benissimo, a me questo piace molto,

va benissimo, uno può essere, lui non dà fastidio a nessuno, certo, se arriva la polizia, lo

ferma e gli chiede i documenti, lui deve esibirli, ma se qui, allora, e se non le esibisce, mi

dispiace, mi dispiace moltissimo per questo signore, ma è veramente da morire, però,

lui può dire, lui la mattina si può svegliare, dire io sono allo stato del Cucu, lo può fare,

a me non dà nessun fastidio, certo, posso, lo posso giudicare, posso giudicare, uno che si

sveglia e dice, sai mamma io sono, io sai, oppure il dottor Gigliani, uno vada al dottor

Gigliani che l'ha visto legato della sette, dice sai io sono il fondatore dello stato del Cucu,

eh, dottor Gigliani cosa dice, dottor Gigliani magari dice guarda, forse tu sei da Vittarezzo,

non sei, no, ma non è incompatibile, dice guarda, però materialmente abbiamo già un contratto di

Gisido Davide Parezzo, no, no, no, no, io sono il fondatore dello stato del Cucu, a quel punto,

secondo me è legittimato, dottor Gigliani, occhi per lui a dire, guarda, c'è tanto simbatico,

però forse il nostro rapporto finisce promote, secondo me avrebbe anche ragione, avrebbe anche

ragione, però io ho diritto di dire che sono dello stato del Cucu, mi spiego, quindi non ho nulla

contro l'idiota che in questo momento, a cui tu stai dando tutto questo spazio, l'idiota mi fa anche

simpatia a me fino a quando dice che è il Cucu, se lo ferma la polizia, il suo Cucu? Però diventa

un certo punto un, eh, reato. No, no, non lo credo. Se non hai, se non hai i documenti

avrai come minimo una sanzione civile, io credo. Se ti chiedono di esibire i documenti

e tu non li hai e gli mostri un pezzo di carta dove c'è scritto io sono il cuckoo, io credo

che qualcosa di succede. Cosa di succede?

Che tipo di pezzo di carta espolite davanti alla polizia, Luca, non ho capito.

Niente, perché comunque che apparenza faccia, niente l'ho lasciato parlare così la gente

si rende conto di quanta stronzata dice. Beh, odio, adesso. No, uno che va oltre queste

cose che fanno tutti, quanto meno studiato più degli altri questo andrebbe riconosciuto.

Ma cosa hai studiato? Non ho capito, cosa hai studiato? Che tu, quando nasci, che cos'hai?

Non vuoi appartenere allo Stato? Non è che ne lasciamo schiavi, questa è la teoria,

tipo illu? Non è questione di teoria, è questione

che nessuno allo stato civile ti dice cosa implica l'atto di nascita, perché altrimenti

non lo sottoscriverebbe nessuno. Ma l'atto di nascita, l'atto uno nasce, ma non appartieni

poi allo Stato, non ti venti schiaro dello Stato? Certo, scusate, ma secondo te è giusto

che quando nasci un bambino gli vengono attribuiti a quattro parti di debito pubblico, ma non

ci rifezziamo questa domanda? Un essere che ha respirato sette volte, come potrà avere

dei debiti? Sono nella mente bacata e non vuol dire che se lo accettano tutti, si raccoglie

giusto per quello che lo fanno. Ma tu hai i figli, ma tu hai i figli, scusate,

tu hai i figli. Sì, certo che ce l'ho. E che dici adesso? E che dicono i tuoi figli?

No. Quanti anni hanno? Quanti anni? No. Ne ho uno solo, è minoranne, quindi lasciamo

stare il disposto. Eh ok, ma hai nato e dunque tu che cosa hai fatto per staccarlo

dallo Stato? No, no, no, no, noi? No, noi? Hai tempi, hai tempi, non avevo queste consapevolezze.

E adesso? E adesso? E adesso chiaramente girò per tutelarlo. E che cosa fai? Che cosa fai?

Vai alla naga perché fai? Vai alla naga perché fai? Ma figurate. Sì, sicuramente, adesso,

questo che sono passami è non rinoverò la carta entità, scusa. Al figlio. Un bambino,

un bambino. Ma come fa? Andrà a scuola a sto figlio, scuola, perché vai alla scuola

se non riconosce lo Stato? Non vai a scuola, non lo devi portare a scuola allora. Farà

gli altri percorsi dove voi si meno lo bottomizzate, come dicevesse, farà solo pubblica. Allora,

secondo voi, un bambino, bisogno di un codice fiscale per vivere o di un'attività per

svistare? A questo ti mandano i carabinieri a casa, te lo dico io. A questo guardi, manderanno

i carabinieri a casa. Cioè tu non vuoi mandare a scuola a tuo figlio perché dici che deve fare

un altro percorso? Cioè, praticamente lo vuoi staccare dallo Stato? Con chi cazzo si

frequenta tuo figlio? A chi lo fai frequentare? Ma scusa secondo, allora, intanto lui si

aglie solo amicizie da solo, uno, perché comunque io c'è di fare cresce degli autonomi,

non degli automi, uno. Detto questo, le leggi, tutte queste leggi qua sono fatte solo per

complicar la vita alla gente, se adesso parlo di parenzo, io lo cosciuto una persona per bene,

ma lui è per bene perché c'è una coscienza di la di quello che può dire che non condividono

una notte, una notte. C'è un tuo figlio, non la? C'è che ci sono le leggi, ok? Ma ognuno fa quello che

vuole, se questo vuole che suo figlio non appartenga più allo Stato, lasciamolo che non appartenga

più allo Stato, che ti devo dire? E' tua moglie che dice tua moglie, pure lei si è staccato

dallo Stato? Beh, se non sei per più persone, capire che c'è qualcosa che non va per fortuna.

Eh, ma cos'è di che non va? Tu le tasse le paghi o no Luca? No, non le pago, perché le tasse

l'ostate le chiede soggiato giuridico. No, non paghi la notizia di reato. Ma tu, che lavoro

fai Luca, che lavoro fai tu? Io sono un autonomo. E non paghi le tasse? No, non paghi le tasse perché

per alcune retribuzioni ce l'ho ritenuto alla fonte e la posso anche accettare, ma comunque se

le tasse non sono chieste il vivente ma soggiato giuridico, cioè tu, se trovassi una cambiale

per terra che ho scritto con il nuovo settimitore in bianco, cosa fai? La raccogli, lo compili,

la vai a pagare, non c'è lo proprio. Scusami Luca, ma tu riceverai dei servizi, stai sulle

strade perché io non sono un tifoso delle tasse, adesso non sono una persona giusta a parte questo.

Ma perché non paghi le tasse? Tu riceverai dei soldi da un'azienda eccetera, no? I semafori li usi.

E come fai? Il nero, il nero. Ma quelle che non sono, dove non ce l'ho ritenuto alla fonte,

ma hai detto prima che non le paghi? Certo, se non le pago. Come certo. Ma perché devo mandare

la segnalazione io? Ma perché questo signore è qui? Il delatore fiscale, come volevo,

quando mi fermo cosa faccio? Io dico chi sono, ho detto prima che la generalità sufficiente

dichiararle, non è necessario dimostrarle. Se ti chiedono un documento cosa fai, se ti chiedono

un documento ti dico non c'è niente. Ma non c'è bisogno del documento, tu ti sei documento,

tu scrivi un documento, non vici. Ma non c'è bisogno del documento. Ma no, no. Sì,

vanno anche più da una cosa, tu e negli ospedali pagati dallo stato con la fiscalità generale ci

vai o no? No, negli ospedali per fortuna non ho avuto bisogno di andarci, in ogni caso. Ma che c'è?

Se avessi bisogno? Come fai con il clandestino, che lo portano davanti in fin di vita e fanno bene ad

assisterlo ovviamente. Tu sei una specie di clandestino all'interno dello stato italiano,

questa è la sostanza, sei un anarchico con l'indestino all'interno dello stato italiano.

Ma mettiti un timbro sopra, fai uno stato tipo Illo o tipo l'altro, Shinsekai che ne so,

illuminazione cosmica, Shinsekai, io, Luca da San Giovanni. Luca Balzucca. Dai, su, ma quante

persone ci sono come te che conosci? In tanto perché comunque sei libri individualmente,

non c'è alcun tipo di erangrofe, però questa cosa che si sta diffondendo mi fa pensare che

sanno qualche diceno di migliaio ormai. Sì, ma vuoi dire che tu hai una sede giuritica,

qual è la sede giuritica, casa tua? No, io sono vivente che risiede nel mio corpo,

come domicili o con la pecca. Vivente? Vivente. Vivente che risiede il tuo corpo e il domicili

alla pecca. Bellissimo, però. Bellissimo. Scusa, certo, sì. La pecca. La pecca. La residenza e la pecca.

D'altra volta. Certo, sì. Si può benissimo, eh. La residenza. Hai un indizzo di casa tua, Luca,

un indizzo, un indizzo San Giovanni, non è, non c'è un indizzo di casa tua, non lo dai.

Scusa, ma guarda che tu in tribunale in Casano puoi leggere domicili nella pecca e non fai

qualcosa di visto che apparendo tante le leggi e rimanendo in questo sonco tu ne fai colzato.

Scusa, io voglio capire una cosa, se ti fanno una muta, se ti fanno una muta la paghi o non la

paghi? No, non la pago, aspetta, dipende, allora. Gli arriveranno a casa, dopo qualche anno gli arriveranno

tutta la cosa del problema. Allora, va bene. Lo status di auto determinato, non vuol dire che

posso passare con Rosso in vestiruna e farla franca, non esiste. Però, perché mi hai detto che

non la paghi? Perché mi hai detto che non la paghi? Perché chiaramente disquisisco se non

è multa l'ecito per noi, se faccio cinquantadue di notte invece di cinquanti. Ho capito,

amico mio, ma se ti fanno divieto di sosta, se ti fanno divieto di sosta, perché non lo paghi?

Perché per te non è l'ecito? No, calma. Io, per stare in onore, non parcheggeranno le poste di

disablo davanti un garage. Eh, ma se, se io me ne frego delle, io comunque c'è una coscienza. Sì,

però se, se fai sì, d'accordo, ma se tu parcheggi in un divieto di sosta, se, se tu fai un

divieto di sosta normale, lascia perdere i disabbili, un divieto di sosta, perché non lo paghi?

Ma perché non ci metto a monte io la macchina? Ho pure un pure, se prendo la multa,

se ho un reputo etico, pagarla. Ma non, ma se fosse così che uno reputo etico non pagare,

ma sei fottuto, hai uno? Io lo fa quello che vuole. Va bene, ciao, ciao, Luca, ciao, ciao.

Segnati i numeri di telefono di quelli che chiamano, mi raccomando,

se siete reggili, grazie. Esatto, esatto, esatto, questo è un giusto suggerimento, questo.

Allora, c'è una signora che si chiama, soprenominata, la Papessa, cosiddetta

Papessa, te la ricordo, la signora Ciauki. Come la? Signora Ciauki, la quale? Tutta

in volta, lì in quella vicenda del vaticamati. Sì, ha Ciauki, Francesca Ciauki, molto vicino

al governo di centrodesta, che scrive? Perché immacolata Ciauki. Sì, mi dispiace, non ho mai

creduto. Francesca, come Ignazzi, ho venito da Russo, il nome è corretto. Francesca, immacolata Ciauki,

mi dispiace, non ho mai creduto a nessuna delle vittime del mitù e figuriamoci a quelli

degli stupri quando nel letto dello stupratore ci si infirano con le proprie gambe di propria

volontà e ben consapevole di quello che chiamiamo bioeragia.

Pronto? Sì, signora Ciauki. Sono io. Buonasera, buonasera, buonasera. Buonasera.

Buonasera. Voglio chiedere subito perché lei scrive

di non avere mai creduto a nessuna delle vittime del mitù e figuriamoci a quelli degli stupri

quando nel letto dello stupratore ci si infirano con le proprie gambe? Perché la molestia

scoffia ritardata e guarda casso sempre nei confronti del potente di turno, in modo strumentale,

non mi convince, non mi convince. Ho capito, Francesca, però non possiamo,

non è che uno puoi escludere, non è che uno puoi escludere e che, eh, lei non è convinta,

ma non è che si possiamo escludere. È una cosa gravissima, mi dispiace, è una cosa

enorme che stai dicendo, gravissima. Ma perché non ti convince, spiegami.

Non mi convince, soprattutto per come è stato gestito la cosa, per gli interessi che c'erano

dietro, in un movimento, per tutto quello che è venuto fuori, per come è stato fatto.

Cioè io penso che comunque era diventata un po' una moda per colpire qualcuno, no?

Perché io, domani mattina, mi invento che per ripare un torto di qualcuno mi ha fatto

per vendicarmi di qualcosa, mi invento una cosiddetta in gel.

Però quello può... Diciamo che c'è stata una prendere per buono

tutte le denunze del mitur, tutte a qualunque livello.

Si però quello è il mitur.

Quello è un vostro, quello è un cane, uccidiamolo, leviamolo, leviamolo, da qualunque tipo di

programma. Ma dai.

Però scusami.

No, ma adesso di cosa stiamo parlando nello specifico, perché altrimenti non ci capiamo.

No, nel senso che qui è tutto par...

No, stiamo parlando del movimento, del fenomeno, il mitur.

E dunque in questo caso non credi nemmeno a questa ragazza qui nella vicenda del ragazzo,

della russa, del figlio di la russa?

No, il figlio di volanzo non è venuto, questo ragazzo ha già pagato per la vita.

Perché guardate che, socialmente, approviamo a questa persona da domani.

Cioè la vittima, secondo te la vittima è anche lui?

Ma certo, questa persona è comunque vittima, perché ha quel padre che se non avesse quel

padre, certamente, sarebbe affrontando una questione complicata e difficile, ma non

la sarebbe affrontando su tutti i giornali del mondo.

Se questa persona non è colpevole, comunque, domani, lui dovrà sempre affrontare il pregiudizio

di essere un potenziale stuporatore.

Però stai dicendo...

Stai dicendo che lui è vittima.

Ma quanto in questo momento come quella ragazza è che dice di aver subito una violenza?

Non direi, non direi.

Vabbè, sapete il nome di questa ragazza?

No.

No.

Sapete il nome di uno stuporatore?

E per forza?

Ma ti credo?

Ma per forza?

E' uno stuporatore che non sappia?

E' uno stuporatore?

Non lo sappiamo?

No, certo che non lo sappiamo.

Non presunto.

Ma che c'entra?

C'è una denun...

Ma è ovvio.

Tutto il mondo lo considera tale, lo considera tale.

E qui invece questo qua...

Poniamoci il dubbio, magari questo ragazzo non l'ha fatta questa cosa, non l'ha fatta

Ok?

Se tu dici che se la vittima si è inventata tutto, la vittima si è inventata tutto, ha

deciso di mettersi contro, come dire, la seconda carica della famiglia, della seconda carica

dello Stato.

Pondiamolo come dubbio, però sarà colpevole.

E che cosa voleva?

Un po' di visibilità alla vittima.

Ma il fatto che sia una donna a dire una bestialità simile è ancora più grave secondo

me.

Ancora più grave.

Assolutamente.

Assolutamente.

Cioè già è difficile denunciare, guarda.

Già è difficile denunciare.

Io ho del pregiudizio che si viene a creare quando si tratta di questione giudiziali.

Ancora c'è una super giudizia, scusa.

Questa persona per il tribunale mediatico si affronta, per il tribunale mediatico che

sta affrontando, se non è colpevole, comunque la sua vita è distrutta, comunque la sua

vita è rovinata.

Non dovrà...

Ci metterà anni per ricostruire la sua vita.

E te lo dice una persona che ci è passata, ci metterà anni...

Però scusami.

Una sua credibilità, una sua...

E io rinnovando semplicemente se non è colpevole, perché poi se la stuprata deve pagare, va

bene tu.

Va bene tu.

Anzi va bene molto di più.

Cioè non...

No, non c'è...

Cioè quello che volete di codice.

Scusami.

Scusami.

Si può dire...

Si può dire che...

Ci vuole la castrazione chimica, per chi stupra, non ci vuole il calcio, non ci vuole...

Castrazione chimica, certo.

C'è una castrazione chimica.

Ecco, ma secondo te...

Siccome si è parlato delle condizioni in cui era la ragazza, l'ho detto per primo

il padre del, insomma, il presidente del Senato.

E che c'entra però, se uno è drogato oppure se uno va in camera di uno, non è che necessariamente

meno, diciamo come dire, meno stuprato o non può subire violenza.

Quella mi sembra la stupidaggia, non no?

Se tu arrivi ad un certo punto e poi dopo dici no, è violento.

Mentre è violenza...

Ben tu hai detto, non ho mai creduto a nessuna delle vittime dei M2.

Figuriamoci a quelle degli stupri quando nel letto dello stupratore ci si infinano

con le proprie gambe di propria volontà.

Ma quelle del M2 è stata pure condammata il produttore internazionale lì.

Non sapevoli di quello che stanno per fare, cioè qui c'è un riferimento a chi va volontariamente

in camera di qualcuno, cioè il caso la russa o no?

Eh, sì.

Certamente questa ragazza non c'è stato portato alla gata, il caso a caso di Rousso, perché

l'ho ha detto anche lei.

Ma se c'è stato l'ambiente...

No, lei non ha detto nulla di tutto questo, ha detto che non si ricordava.

No, no, qui ti sbagli di grosso, non l'ha detto nulla di tutto questo.

Signori, signori maschetti, perdonate, ma io voglio farmi una domanda, ma secondo voi,

non esistono da nessuna parte d'olme che magari vogliono utilizzare la possibilità

dello stupro del avionento o di quant'altro, che non è questo il caso.

Mettiamo le maniere, mettiamo, non chiaro questo, certamente non è questo il caso.

Sì, per avere dei vantaggi, diciamo.

Ma, infatti, che non esistono, non è senso scrupolo che sono in grado di fare questo.

Non mi pare una cosa così diffusa, diciamo.

Esistono, esistono.

In alcun modo.

Esistono.

Mi pare una cazzaccia.

Esistono.

Mi pare una grasa e si castrò.

Esistono, però, certo, non sarà che non è questo il caso, sicuramente.

Non è stato che non esistono.

No, io penso che esistono, io penso che esistono.

E ditevi dei casi, quali sono i casi?

Però scusami Francesca, tu dici un'altra cosa.

Tu dici, addirittura, che c'è il fatto che la magistratura si mette in moto su questa

cosa qui, c'è una specie di complotto contro il governo.

Che comunque le notizie vengono date prima i giornali per un attacco al governo, questo è chiaro.

Cioè, del Mastro, 12 del Mastro, la Russa, Santa Anchea, in una settimana non sono una coincidenza.

Tutti insieme, tutti quanti, prima pagina, i casi mediatici non hanno la stessa settimana.

Beh, sono notizie, però, eh.

Che ti devo dire, mi dispiace.

Sono notizie, però.

Possiamo anche non darle, eh.

Qualcuno può decidere di non darle.

Possiamo non dare queste notizie, possiamo pagare del tempo, ad esempio.

Come è il tempo oggi a Roma?

È bello.

Tu dici, che cosa è che non è una coincidenza?

Francesca, non ho capito.

Cosa è che non è una coincidenza?

La diffusione ha la stampa di queste notizie.

Cioè, nel senso che comunque questa settimana è venuta fuori l'inchiesto di report,

poi l'attacco ha dell'imputazione coattiva del Mastro e poi dopo la vicenda, la vicenda

che guarda caso, però, prima di darla ai carabinieri, l'abbiamo data, l'abbiamo data

a Corea dell'Azena.

Quindi io, io sono stata, eh, chiaramente, appunto, c'è solo uno sotto shock, perché

è subito violenza.

Tutto quanto, però, la prima cosa che fa è chiamare il primo giornale nazionale di

dalla notizia prima faccia.

Cioè, secondo te l'avvocato, eh, tu, tu dici che?

Io, forse l'avvocato avrei, forse, agito diversamente, se il mio interesse.

Cioè, tu ci vedi una strumentalizzazione.

Cioè, tu ci vedi una strumentalizzazione.

Cioè, quando lei dice, scusa, quando la ragazza dice, mi ha drogata o paura, ma vado

avanti in una chat e tu non ci credi a questa, a questa, al fatto che lei è stata trogata,

che ha paura, eccetera, non ci credi a questa cosa?

Semplicemente mi faccio una domanda.

Se, al posto di chiamarsi, mi mando la russa a questo ragazzo, se il posto di chiamato

Vincenzo Rossi, l'avvocato sarebbe corso a Corea dell'Azena a raccontare che...

Ma che c'è?

Scusa, ti faccio un presente che, su questi casi qui, c'è massima attenzione e finiscono

in cronaca.

Magari non finiscono nelle prime pagine della politica, ma finiscono in cronaca.

Cioè, su questo ti sbagli gravemente.

Ma anche a me, non è dove finiscio, perché magari il Corea l'avrebbe anche dato.

Ma ci sarebbe andato l'avvocato?

Ma no, scusami, ogni volta, faccio di giro la domanda.

Giro la domanda.

Ogni volta che c'è uno stupro, con protagonista, persona, diciamo così, non esattamente italiana,

sono alcuni giornali, a voi molto vicini, che spesso, con le dichiarazioni di Meloni

e Quantalt, criminali, immigrati, stupro, le nostre donne.

E' esattamente purtroppo il bestiario politico, quando ci sono un pro e fatto da un nero.

Non si dice di dove sono, attenzione, rapina e stupro nel frusinate, ma non si dice di dove

sono la persona.

Quindi non c'è problema da questo punto di vista.

Solo di solito dopo gli altri che si vede a scoprire, che quello nigeriano è arrivato

col barcole, ma se no col cavolo che il giornale di sinistra lo dà, col cavolo.

Ma come?

Ma che scherzi?

Grazie, Francesca, presto.

Grazie, grazie, un abbraccio.

Grazie, grazie a voi.

Ciao, ciao.

Questo programma può contenere riferimenti espliciti e si rivolge ad un pubblico adulto

e non è adatto ai minore.

La zanzara.

Che collegamento c'è tra lo stupro e la cocaína.

No, Grusciani, ti sei proprio bevuto il cervello.

Non hai più niente lì dentro, c'è la testa vuota.

Non capisci più un cazzo, ma da tempo ormai, da tempo.

Ma quindi fatemi capire, se uno per libera scelta si fa calpestare da una mistre e se

si fa mettere guinzai il bavaglio e viva libertà, libertà, libertà.

Se invece una per libera scelta entra in piscina con burca e no, è schiavizzata e non va

bene, sottomessa, eccetera.

Grusciani, un po' di coerenza nella vita.

Allora, ragazzi, ammizza, associazioni e comitati sinistrati, sinistra, antifascisti,

senza accorgersi essere fascisti, non vogliono la direttrice di orchestra tale Beatrice Venezi.

Vorrebbero rannullare la sua presenza, non so in che circostanze.

Se ti rendi conto, dicono no alla fascista Venezi, ricordiamo le posizioni a fianco

della Meloni, la neo-fascista Venezia.

Ragazzi, ma di che cazzo parliamo?

Ma di cosa parliamo?

Ma di cosa parliamo?

È la stessa cosa di faccia alla fine?

No, non confondo, non gli fai un pio amore.

La stessa cosa, la stessa cosa.

Quello non è ancora entrato la RAE e lo vorrebbero cacciare per quello che scrive.

È una vergogna, è una vergogna.

E uno viene giudicato per il proprio lavoro e per quello che fa.

Ma non ha fatto un cazzo ancora, ancora non ha fatto niente.

E diciamo che è compatibile quello che ha scritto fino ad oggi con il servizio pubblico.

Ancora, lo hanno presentato ai pali incesti, nessuno ha detto niente.

Le cose sono due.

O non avevano ben compreso.

Adesso la sinistra è in parlamento.

La sinistra non governa.

Si scatenano contro facci.

La sinistra non governa.

La sinistra non governa.

Vogliono la testa di facci, la testa di facci.

Ma vogliono, perché è stato messo dal governo.

Quello che lui ha scritto è compatibile con la RAE.

Ma quello che ha scritto è l'unica cosa.

Forse, secondo alcune opinioni, è come viene chiamato per perdire opinioni.

Scusami, secondo me viene chiamato per dire opinioni.

Ma dai, adesso è ridicolo, dai.

Viene chiamato per... io capisco che tu lo difendi.

No, io non difendo.

Ma non c'è problema.

Ma non è per questo che fa cacciato dalla RAE.

Sono due piani diversi.

Io non difendo nessuno.

Io so solo una cosa.

La domanda unica che da giornalisti ci dovremmo fare.

Che dovremmo...

Lui è stato chiamato perché?

Perché ha delle posizioni.

Ma chi se ne frega lo sabrà non scopriremo.

Sì, probabilmente perché...

Voglio saperlo.

Perché un opinionista.

Ma tu ti sei mai chiesto.

Senti, tutti quelli di sinistra la RAE.

Non te lo sei mai chiesto.

Qua è di sinistra.

Ma non mi sembra che Marco D'Ammilano...

Non mi sembra che Marco D'Ammilano usi un linguaggio

come questo.

Non è solo questo il linguaggio.

È schiarato come Paggi.

È meno schiarato facci di Marco D'Ammilano.

Marco D'Ammilano farà anche un giornalismo

di opinione, ma non li pare che insulti

o usi termini come questo.

Non vi incomincia di direci.

Se tu dici che Marco D'Ammilano usi un linguaggio

come quello di facce,

è il mito di dimostrarlo.

Ma non mi pare che sia così?

Magari non puoi contestare,

perché dici, hai invitato Bernardo e Relevy.

Male, non si deve invitare Bernardo e Relevy.

Di dissero alle male, male.

No, niente, volevo semplicemente dire

che anche quelli di sinistra

spagono il canone,

quindi hanno diritto anche

ad avere voce nella RAE.

Dari negli anni

è stato uno strumento di crescita culturale.

Vabbè, Luigi, che cosa vuoi dire?

Ti hai chiamato, cosa vuoi dire?

Spiega-mi qual'è la tua posizione.

Già mi ero i ticoglioni, che cosa vuoi?

Non è un ragionamento,

è una cosa banale

che vuol dire quelli di sinistra hanno diritto.

Non ha rese prestata in gran parte,

ma alla sinistra, di che parli?

Con i carchi

e le puttanate

e le scatti vari, non si cresce proprio.

Vabbè, ciao. Adelchi da Brescia, forza.

Adelchi da Brescia, dimmi.

Sì, ciao, ciao, ciao a tutti,

ma io volevo chiedere l'apparenzo,

visto che se la prende tanto con facci

che non è insobiale,

ma apparenzo qua.

Faccio una valutazione,

cioè dico se lo hanno scelto,

lo avranno scelto,

lo avranno scelto per quello che ha scritto,

immagino, e quindi è consono

con quello che vogliono raccontare,

tutto qua.

Che parliamo, non sa mille cose.

Per esempio, non sa che non è obbligatorio

girare quei documenti in tasca.

Non è obbligatorio mostrarli i carabinieri.

Non, scusa, però se le forze

dell'ordine ti chiedono un documento,

ad esempio, stai guidando

e non ce l'hai, e che ti succede?

Quello non è un documento,

è un attestato, è una patente di guida.

Sì, ma se un poliziotto

ti chiede l'identità,

e lui legittivamente

ti può però portare con sé

per un accentuamento in quest'ura.

Ah, è un'obbligato mostrante.

Sì, la cosa c'entra.

Forse conviene portarlo a dire, però per non avere problemi.

No, ma lui può anche non portarsi.

Non intremi, fa piacere.

Ma non è obbligatorio andare a scuola.

Palenzo, non è obbligatorio andare a scuola.

È obbligatorio dare mesame.

Scusami, ti chiedo scusa,

l'obbligo scolastico in Italia c'è?

Esiste l'obbligo scolastico?

Non c'è, ho un sacco di messe che c'è.

Non hanno mandato i figli a scuola solo

per mesame obbligatori.

Non sono obbligati.

Ah, in quel senso?

Ah, va bene, la scuola paritaria, certo.

Poi tu, chiaro, ma è ovvio.

Poi dopo vai a fare esami, certo, certo.

A parta qui vuole dire che da che punto

viene la predica che attaccare facci

quando comunque hai fatto le strafalzioni.

Ecco.

Ma che c'è?

Sandro da Milano.

Sino ai 16 anni hai l'obbligo scolastico,

nel senso di fare degli esami,

e allora come solito Balenzo non chiude male a bocca,

non so come cazzo faccio a partorire sempre,

ogni volta che parla due parole dice 3 cazzate.

Allora per quanto riguarda le documenti

se sei in giro per strada devi dare le generalità

e non devi avere nessun documento,

quindi non dire cazzate per la scuola.

Ah, ma semplicemente girare senza documenti.

Non c'è nessun problema.

Devi dare le generalità,

tu puoi anche lasciare la carta di documenti,

ma cosa dici che devi avere documenti dietro?

E per le scuole puoi fare la scuola anche sara,

allora la scuola non va,

poi la scuola puoi fare, certo,

poi andai a fare gli esami, certo,

fai la scuola non va a casa,

tu vai a fare gli esami, va bene?

Tu devi chiedere, scusi,

bambini che avete ammazzato,

ma l'hai detto satanista che non sei un altro,

ma comunque tu ti ritorna,

e allora io volevo dire alla scuola

che avrebbe ammazzato.

Io anche a lui darei una trasmissione,

perché se vabbè che si va a compattire

con il senso del mondo.

Secondo me anche lui, anche lui dovrebbe.

Ha chiamato prima la signora Contessa

che ha chiamato prima relativamente le ragazze,

io ho caricato probabilmente una ragazza

che era stata vittima di una violenza sessuale,

questo qua non sapeva neanche di stare al mondo,

e le ragazze che esplorano la discoteca,

io che le chiamano...

Le vedo che condizioni escono,

questo fa tutta parte del programma

degli amici di Parenzo,

e sì, le droghe psittistiche delle...

Atento che ti quere, no?

Le meccaniche di Parenzo...

Le meccaniche di Parenzo...

Stanno incoglionando le persone.

Comunque va bene.

Secondo te, c'è un complotto per drogare le persone...

Non è un complotto,

è un programma...

E' un programma...

E' un programma...

E' un programma...

No, no, no, no, c'è tutto il tempo che vuoi.

Che c'entra il programma e' un programma...

Stanno?

Stanno?

Secondo te il servizio pubblico

non tratta questi temi.

Ho il coproventi della droga.

Cosa c'entra, adesso,

vogliono rompere le coglioni con il contante,

fanno girare perfetti quello

che il terrorista mafioso va a pagarsi lo Giorgio

con la leggetta in contanti,

come hanno fatto con Telecon Serbia,

che c'avevano 700 milioni in contanti.

Ma che scasso stai dicendo?

Adesso stanno con le coglioni

con questo euro digitale,

e li volerò arrivare.

Scusa, mi stanno, però,

abbiamo messo troppo cose insieme.

S'è passato Telecon Serbia, l'euro digitale,

lo stupro della ragazza,

la donna che uscita, le ragazze che escono

che viene di drogo.

Il progetto è MKUT.

Tu capisci che se non...

Cosa è che collega

tutte queste cose qua, però?

L'ho riferito a un po' frizzante,

che sono pedofili satanisti.

Sono pedofili satanisti,

non mangio anche i bambini,

se vuoi sapere.

Ma i bambini sono un po' troppo.

Massimo prendono il sangue.

No, no, no, no, non credo.

Queste io posso dubitare di questo.

Vatti a vedere la...

Il Lolita Express,

chi portavano a Pizzaglietta in America,

i Conugi, ex-presidenti di Stato.

Vabbè, la stiamo perdere.

Chi è che mangiava i bambini?

Scusa, una volta comunisti,

forse mangiava i bambini,

dicevano i democristiani.

Non ho capito.

A volta, Epstein dopo,

appena è entrato in Galera,

anche lui l'hanno suicidato, come Calvi,

come Calvi, come Calvi,

come Calvi, come Calvi,

come Calvi, un po' diverso.

Come Calvi, coloria che hanno impicato,

che non ce la faccio niente col trampolino,

che era andare a 4 metri al test,

ma non dicevano di donna,

che hanno impicato anche lui.

Ma che c'entra di donna,

anche di donna, è impicato, Calvi.

Ci sono malattimentali,

quanta gente, quanta gente.

Vediamo, comunque,

se volete,

se volete,

lo fai dire la possibilità di fotografare.

Sì, vi dico,

quelli sono malattimentali.

Allora, vediamo,

è accennato al fatto che le ragazze

non si debbono fare vedere

quelle gambe aperte,

io era in centro,

ho fatto la guadiglia.

No, ma chi, no, questo, aspetta.

No, no, le foto,

per le atlete, no,

un'altra cosa,

ho fatto un po' di confusione,

come al solito.

No, però, scusiamo.

Che?

In certe posi

non si devono far ritrarre le atleti,

e così o non è così.

Sì, allora?

E allora voglio dire

che cominciassero a togliere

le pubblicità,

adesso non dico il marchio,

perché magari...

No, ma scusiamo,

che collegamento c'è,

tra tutto quello che hai detto

fino adesso,

il fatto che tu raccogli

ogni tanto delle persone

non so come fuori

delle discoteche trogate,

non ho capito qual è il collegamento.

Il collegamento,

secondo te,

allora,

è tutto parte

da scancro,

che si chiama America,

è un altro paese

che sta dietro America.

Che ci sono le due due vizi

se sono le donne...

Stanno in passata!

Davido, ma intervieni,

ti prego,

ti prego, intervieni.

Stà collegando l'America,

non so che cosa.

No, scusa, scusa.

Cosa che non ci sono,

non c'è una fredda

in africana estagna americana,

dove c'è il 70%

dell'opio

a livello mondiale?

La cosa...

La cosa drammatica,

la cosa drammatica

che questo qua fa

il tassista,

se non ho capito male.

Ora, tu immagina uno

che è stanco

da una giornata di lavoro.

Io, ad esempio,

domani sarò a Milano.

Sarò a Milano.

E che dimmi dove sei,

sicuramente,

che non mi faccio trovare

a chi sta avanti,

che non ti voglio,

non ti voglio,

ma questo ti voglio.

Tu immagina cos'è

montare sul taxi

di questo disturbato.

Ogni cosa

che tu,

tu sai,

sul taxi

sta anche questa volta.

Allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora.

Ora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

allora,

Lei è la discrazia dei tassisti milanesi, la discrazia perché se uno ha la sfiga di salire

sulla sua cazzo di mattina per dire la via, nella via doveva si prova tutta la contro storia

su quella via, ma uno vuole soltanto andare in Via Lesarca, non vuole avere la contro storia,

su chi cazzo era Via Lesarca?

Vabbè, vabbè, hai finito? Vabbè, invece l'S3 che non stai a un cazzo, ho sentito un'altra cognitiva

oppure il signorante che è una delle tre non è meglio dell'altra.

Che immagini si vengono, immagini si vengono, se mi ci vedi, scusi, posso pagare col banco,

ma il banco ti controllano!

No!

Allora, si truffa, non esiste il banco!

Non esiste il banco, Matt, la moneta corrente è la cazza di deniera contante,

non lo sale sul tuo cazzo di fottuto taxi, e ti chiede di pagare col banco,

perché stanco, non vuole avere la storia del tracciamento digitale,

vuole solo pagare col banco, ma chi fa bene che tu amici un surai,

chi fa bene che tu amici un surai mettono, mettono a debito,

nel milione di persone...

Ma se uno sale sul tuo taxi, giustamente si chiede,

vuole pagare col banco, non è che si vuole sorbire tutte le pippe mentali.

No, no, no, ma ascolta, ascolta, io non li dico assolutamente niente,

se vuole pagare col banco, mette la sua scelta,

poi naturalmente, con segno del poi, naturalmente con l'euro,

l'euro devorranno fare digitale, poi fanno tutto quello che fanno,

ma la gente non ha capito niente, questi vogliono fare tutto digitale,

così domani che loro ti considero...

Ma uno non vuole sentire queste cose mentre stai in taxi,

uno non vuole avere l'autorito parle da un momento,

la maglia di persone è curiosa, non è come con l'interattetto di Parenzo,

mi chiedono e mi fanno anche comprenienti quando scendono,

mi dicono, ma dove le stanno queste cose?

Sono un vecchio dei conomisti, l'ha detto quello lì che sta,

l'ha detto quello lì che sta, come si chiama, razzante, razzante,

l'ha detto quello che sta all'antiriciclaggio,

l'ha detto che questa storia...

Io conosco Ruben Razzante, ma fa professore di Dito Reformazione,

Razzante non è...

Sì, quello che sta all'antiriciclaggio...

No, Ruben Razzante è un professore di amico di Milano.

No, non è vero...

Siamo in debito, non sa...

No, non è vero...

Ruben Razzante c'è il mio amico.

Non è vero un cazzo che c'è questa storia, c'è anche un problema.

No, non è vero, cazzo Ruber Razzante,

ho mio amico di Milano, professore di Dito Reformazione, un giudittore.

Macho salto, mее, tu sei un cazzo che blah blah,

no, child, non ti ho...

No, ch Affairs sei tu amico, ti ho detto semplicemente che è l'euro digitale

alla momento digitale...

...ma non è lui, professore, Ruber Razzante, giudittore,

Dito De Reformazione, invece, idata...

Accorda, non mi interessa un cazzo,

ti sto dicendo che adesso che non è il problema...

Ma che tiituereli...

Ma spero che Ruben Razzante ti quality, radishpe...

Allora io non ho detto Ruben, allora io non ho detto Ruben...

Fermo la, fermo Sandro, fermo la, fermo.

La Zanzara

Comunque veramente, sto giro quello spesso,

non la c'è a favore di Lorenzo,

io oppure non mi fai effettivamente,

anch'io, a differenza dei quei ascoltatori,

non c'è trovo niente di strana per te,

per me, al gay pride,

effettivamente una volta si portavano al circo,

adesso si portano al gay pride,

cioè, è la stessa cosa, capite,

a vedere le cose strane,

i clown, i pagliacci,

queste cose qua.

Prima una volta si chiamava Circa,

adesso si portano al gay pride,

che fa più chicchi e va più di moda,

capito, bravo Parenza, è fatto bene.

Santino da Foggia, Santino da Foggia, incredibile.

Buona sera, buona sera, buona sera,

prima di tutto.

Allora io vorrei chiedere,

innanzitutto scusa a Parenza,

perché l'ho sempre giudicato un democristiano,

una persona per, invece,

per questa, per questa volta,

mi devo chiedere scusa,

perché lui...

Ma gente, qui vole opinioni secchi chiare,

secchi chiare, decise,

e che tocchi e ti che tocchi.

Ma va, fa culo, va,

ma non dire cazzate,

ma non dire...

Ma te non piacce, perché devi dire che della merda.

Ma come fa la RAI ad assumere una persona così?

Come fa, come fa la RAI, come fa?

Ma ti regni cosa?

Vittime del solito pregiudicio,

e lui muta,

ma che c'entra gente che paga i canoni,

che cazzo vuol dire gente che paga i canoni?

Abbiamo pagato i canoni per...

Che merita, per solle dispessore,

che merita, per solle dispessore,

ma...

...dispessore, perché facce non sarebbe dispessore,

non ho capito qual'è il tuo problema,

qual'è il tuo problema?

Ma facci sicuramente dispessore.

Uno potrebbe dire, assumete anche Spatalino a questo punto,

assumete anche Spatalino, no?

No, no.

Lo dice lui stesso, lo dice lui stesso.

Poi assumeressi Spatalino a RAI da vita,

assumeressi Spatalino a RAI o no?

Io, io, io...

Ma guarda, guarda, guarda.

Ma io, ma io non lo so,

dove si potrebbe assubbre,

anzi, lo so, ma non lo dico.

La notizio,

scrive faccia,

la notizio,

è che il Consiglio di Discepina

dell'Ordine allobardo dei giornalisti,

ha deciso di sospendermi

per due mesi dalla professione

e dallo stipendio.

Questo a causa, scrive faccia stesso,

questo a causa di un articolo che pubblicai

sul libro, il 28 luglio 2016.

E allora?

Attento, vedo l'idea.

E che fu, titolato,

perché l'Islam mi sta sul gozzo,

titolo tra virgolette.

Va a fare il problema, no?

Perché l'Islam mi sta sul gozzo.

Non si può dire che l'Islam

mi sta sul gozzo,

per alcuni motivi,

non si può dire, non si può scrivere.

Non si può scrivere.

Non si può scrivere.

E' già uscita questa cosa,

era già nota.

Se sei un giornalista

e devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare,

devi raccontare.

Con quello che

ha chiamato Spatalino,

ha chiamato Spatalino.

Vabbè,

che c'è?

Che c'è, Spatalo?

Che c'è, Dimmie?

Che c'è, Spatalo?

Ciao Giuseppe.

Dimmie, che c'è?

Stavo tornando a casa

dopo la trad missione

con l'avvocato in maniera,

ho sentito

il signor Tarezzo

e il temiare.

But come ti permette

di criticare facci

di lui

che ha raccomandato

di ferro.

Ancora insisti,

guarda che ti guardia

la casa dell'esumen,

di nesuno raccomandato

nemmeno,

ma perché si lamenta di i facci? Ma perché secondo lui non è compatibile con l'Anni?

Eh.

Hanno monopolizzato quelli della sinistra, hanno monopolizzato per anni la RAI, la SETTE,

la SETTE che c'entra, la SETTE è privata.

È privata.

Come è finito lui là?

Ma che c'entra?

Per meritocrazia, perché se...

Per la comandazione.

Ma non dire cazzate, se si è fatto strada da solo, hai l'obiettivo sbagliato.

Io non li parlo, ma fallo parlare.

Non vuole parlare con te, non vuole parlare con te.

No, ma fallo parlare, perché così poi prendono nota di tutto.

Dilli che hai il raccomandato di Ferro per eccellenza.

Ma da chi? Da chi? Da chi? Da chi? Da chi?

Da uno può criticare chiunqueenso, uno può criticare chiunqueenso.

Valenso è l'ultima persona in grado di criticare facci.

Credimi, credimi non.

Non diciamo cazza.

Uno può criticare chiunque.

Chiunque può criticare chiunque.

Non è questo il punto.

Insissi su quei...

Guarda che pulpito viene la pratica.

Ancora, ma perché c'è...

Ma parla dell'oggetto della...

Lui è un raccomandato di Ferro.

Va bene, va bene.

È una cazzata.

È una cazzata.

È una cazzata.

Io lo so bene che non è così.

Non è raccomandato da che?

Che è il numero del telefono?

No, lo stai facendo un ammifico.

Allora deve l'emidità di Seppe.

Tutto il mondo sa che è un raccomandato di Ferro.

Che ne pensi del signore?

Scusami, avvocato, scusa.

Sono indiretta la Zanzara.

Quindi sei indireta anche tu, avvocato, scusami.

C'è un spatolino che dice continuando senza alcun tradittore

a dire che io sono un raccomandato di Ferro.

Secondo te ci sono gli estremi per fargli un'acquerella.

L'ha detto pochi minuti fa, adesso è in onda.

Possiamo immaginare un'acquerella?

Sì, sì, sì.

Sapessi?

Ferro intende dire una persona che ti avrebbe raccomandato

in qualche posto determinato.

No, genericamente, ha detto.

No, ha detto anche in quale posto mi ha raccomandato.

Quindi possiamo pensarci?

Sì, sì, assolutamente.

Ti ringrazio e ci sedevo più tardi, grazie.

20 e 23 l'ha detto pochi minuti fa, eh.

Quindi c'è... grazie molto, scusami, eh.

Ciao, poi pensiamoci bene come buttarla giù, grazie.

Hai capito?

Verognati!

Tu ci devi solo vergognare!

Credimi, parezzo!

Spetta, spetta, spetta.

Ci ama un po' da fare, io gli ricordo.

Chiamala abocato trucco, chiamala abocato trucco.

No, no, no, no.

No, chiamala abocato trucco, diverso.

L'abbiamo già avviato la cosa, aspetta.

Senti a un attimo.

Sì, io non ho capito una cosa.

Ma perché non si può permettere di criticare una persona e chiunque...

Io sono con un avvocato in macchina.

Come si chiama avvocato?

Io sono con un avvocato.

Come si chiama l'avvocato?

Adesso vedo se posso dire... se sono troppo, se posso dire il tuo nome.

Sono con l'avvocato Giuseppe Marra.

Giuseppe Marra!

Giuseppe, ma di chi è? Che dice l'Apocato? Che non ci sono estremi per l'Aquarella?

Che dice l'Apocato?

E' stato ospite con me e stavamo ascoltando quello che Parenzo diceva nei confronti di

Facci.

Allora io mi sono indispettito, ho detto ma non pò.

Ti sei indispettito, ti sei incazzato, sì, ti sei incazzato.

Può anche chiedere scusa, se vuole, eh, non spaderevi.

Ma lei ha detto delle cose ben precise nei miei confronti, lei ha detto delle cose nei miei

confronti.

Può chiedere scusa o si becca un'Aquarella?

La sinistra da anni, la sinistra da anni, ha popolizzato, ha metto i propri uomini per

tutto.

Lei ha detto un'altra cosa, mi scusi, lei ha detto delle cose, lei ha spattato, stai

zittornati, sì.

Lei, direttore, è poco fatto, ha detto un'altra cosa, c'è la registrazione, lei ha

detto che io sarei un raccomandato di ferro.

Allora io ne do la possibilità alle 20 o 26 di chiedere scusa e dire che non è vero,

oppure si becca un'Aquarella per l'infamazione.

E allora mi dispiace, e allora mi dispiace, sono avvilito, mi dispiace moltissimo, ma

allora mi dispiace tantissimo.

No, ma allora mi dispiace tantissimo.

No, mi dispiace tantissimo.

Perché c'è l'inversione, diciamo, l'inversione.

Lei ho dato la possibilità, l'avevo dato, l'avevo dato la possibilità, non l'accorta

scusa, scusa, scusa.

Perché mi ha detto che sarei un raccomandato di ferro, quindi parla quell'acqua.

L'era tua figa.

No, ma che c'entra via la figa, scusa perché dici di la figa?

Così a cazzo di cazzo di cazzo, lo capito.

Scusa mi spatalo, proprio voglio capire una cosa, sul figlio di La Russa, come la pensi?

Tu questo è interessante, un uomo di destra, una persona vicina, diciamo, dalle posizioni,

anche se poi autonomo, vicine alle posizioni di fratele d'Italia, come spatalo?

Un corso di indagine, un corso di indagine, scusate come la penso.

Incubiamente c'è una corresponsabilità perché se questo ha seguito il figlio di la russa,

non è che andava nella sua stanza a vedere la raccolta di farfalle, evidentemente, ma

cosa scelta?

Ma cosa scelta?

Io non so i fatti, la magistratura indagherà, se ha sbagliato, non so se sia il figlio di

la russa, è giusto che paghi, ma è giusto che l'indagine sia portata a termine, quindi

non so i fatti.

Ma tu hai detto un'altra cosa, che non è andata a raccogliere le farfalle, non è andata

a fare la raccolta?

No, non è che lui l'abbia trascinata con la forza nel suo appartamento, se lei è andata

sua sponte, di sua volontà, può dire che anche lei voleva stare con questo ragazzo.

Ma che ne sai tu, non lo sappiamo quello che è successo lì, fatalo.

Ma io, infatti, ho detto se, io sto usando il sé.

Stai usando il sé, stai usando il sé.

Tu pensi che, per esempio, facci abbia tutto il diritto di andare alla RAI, non c'è dubbio,

no?

Penso.

Certamente.

Certamente.

Perché non?

Perché tutti i giornalisti o i giornalai di sinistra hanno occupato per anni la RAI.

Ma perché non t'hanno chiamato, per esempio?

Giusto che anche il povero facci.

Ma lo sai che io penso che la tua grande occasione sia l'opportunità di farci apprezzare.

Secondo te, non è compatibile con la RAI una striscia anche di spatalo, sarebbe interessante,

c'è il nazionalismo di quello ruspante, il nazionalismo di quello, eh?

Ah, non lo so, io penso che questo signore sia compatibile con tante cose.

Forse non con quello che tu hai citato poco fa.

Io ho tante idee su cose buone.

Ricordati, Parenzo, le opese disulti che mi hai fatto un giorno, un giorno no, ho tutto

recitato, Parenzo, ho tutto recitato, insulti e le opese, che mi hai infatto in diretta.

Le opese che mi hai dato, le opese che ci vediamo a tribunale.

No, però scusi, mi spavero, no, nell'ultimo tuo intervento, è mancato però un punto,

mi avevano chiesto di ascoltatura nel corso del tuo ultimo intervento se tu hai preso

le piatto le adabbano termine.

Scusa la figa.

Sì, vabbè, quello l'hai già detto.

No, io ho già ti ho risposto.

ci ho risposto di no e ti non corrisponde a verità te lo giuro tu Dio sei sicuro sei sicuro

sei sicuro al cento per giovedico non sicuro arci sicuro arci sicuro molto bene e sono sempre

del parere sì è sempre meglio la figa che qualche altra brutta avventura viva la figa

scusa mi spattalo c'è un altro elemento che volevo farti è stata nominata mi solanda una

transessuale è stato anche con lucello tagliato che ne pensi di questa notizia di oggi perché

tu sei un bravo commentatore anche sul quotidiano ma perché una vergogna spattalo perché una

vergogna è una figa imperiale sì ho detto ma come è possibile se gli olandesi abbiano votato

questo tipo strano è una fronte alla decenza umana ma perché te ne frega te si hanno scelto una

che si è fatta tagliare lucello che te ne frega te non esiste non esiste è un trans

e vabbè non vuoi nominare miss olanda un tranzio giusette ma ma non è un tranzio si è tagliato

lucello ha finito tutto il percorso cambiando le cose non c'è niente da fare questo non c'è

dubbio che stiamo cambiando le cose si spattalo alla prossima alla prossima alla prossima

alla prossima non c'è dubbio fermi tutti la zanzara

che policromia piano piano avremo modo di seguire questo cabaret che è stato messo in piedi

nella igiale campan ma anche a livello una sera per la verità vorremmo concentrarci su cose più

serie rispetto all'idiozia di questi improbabili dirigenti del pi di

cristina da parma cristina da parma vai dimmi cristina dimmi allora ragazzi buongiorno io per

quanto riguarda il caso della nistralandese buonasera vorrei vuol dire che il vero scandalo

è tanto che abbia vinto un trans quanto che le donne siano ormai messe completamente all'angolo

adesso messe non interventano Cristina ma che vuol dire messe all'angolo che cazzo vuol dire messe

all'angolo non ha vinto una donna ma ha vinto un tra ma non lo so ma non ha deciso una giuria

in in olanda no che cazzo ce ne frega dai su chi ha deciso amadaus chi ha messo a co condurre ha

messo questa cosa ha messo la famosa drusilla drusilla è bellissima si vive elegantissima

no le donne sono messe ormai all'angolo ma non mi pare che siamo messe all'angolo ma dove messe

all'angolo dove sono messe all'angolo le donne le donne le donne le donne che c'erano all'ultimo

saremo hanno fatto dei maloghi Cristina su non diciamo cazzate che sono messe all'angolo a

favore di che cosa a favore di gay e trans a favore di gay e trans a favore delle uomini

gai o tra non centra centra che sono uomini quindi le donne vengono ancora una volta marginata

ma non diciamo puttanate ma non è vero ma non diciamo stronzate colossali perché non c'è più

una co conduttrice a saremo ma che me ne frega adesso di saremo ma non è vero c'era c'era chiara

ferragni non so chi cazzo ci fosse chiara francini non dire puttanate ma non è differenziato ti

hanno citato e due rincoglionita di una Cristina c'è la Cristina ragazzi qui il problema il problema

è che gli uomini e le gare allora scusami tu c'è le gare perché le gare riservate le donne le

le gare riservate le donne ci sono i trans ma io la sono contrario a parte che non è vero sono

pochi casi eccetera ma io sono contrario per esempio alla presenza di transessuali che

di transessuali che hanno pare delle una forza fisica maggiore nelle gare femminile io sono

contrario ma non c'entra niente misso lande una operata che è diventata femmina è diventata

donna qual è il problema di questa signora c'è una e hanno deciso loro non so non credo che abbiamo

voluto dare un messaggio viva la trans a basso le femmine sicuramente ha voluto dare un messaggio

di fatto comunque le donne rimangono sempre in secondo piano ma chi ha detto ma questa è una

tua fissazione ma non è vero è questa spada questa spada lo che dice sempre viva la figa

viva la figa questo è continuamente la spada lina se ti piace spada sempre

non so chi stia questo però non lo so sono stati violentati degli uomini trans che sono

i fiti trans e sono andati nelle carcere hanno violentato delle compagnie di carcere ma perché

siete ossessionati dei transessuali e non me ne frega niente se uno vuole fare transessuale o

no vince misso l'anda una transessuale a men chi se ne frega non posso andare dall'estetista

perché uno si prende o state alle due di vladimir luxuria che ancora non sarebbe tagliato che avrà

100 800 euro a serata ma che c'è ma attenti lo del culo che non poi si gira

l'incoglione di che cosa che che vladimir luxuria quell'anno i 700 800 euro come dici due

minuti è una donna di spettacolo uomo trans di spettacolo diamolo come di parte ma come

li paga anche col vitalizio da parlamentare che non prendere subitalizio non prendere subitalizio

di luxuria è molto grave però sono di famazioni continui io mi auguro che

io mi auguro sono di fama e va a vedere col trucco e parrucco avrà 1500 euro a sera se non due o tre

e allora è allora e allora questa è una portata che te ne portate importa se noi donna normali

per far quadrare i condi non ce lo possiamo permettere ma che c'entra ma quella guadagna con

suo lavoro apparezzo ma di qualcosa ma no è l'unica cosa che si è coerente se lo tagli

se vuol fare il trucco è parrucco ma questa non è vera dai questa non è vera dai non è

possibile sicuramente ma non è che no ma torno la persona è una persona è una persona da dichiarato

lui no si è coerente se lo tagli se vuol fare la cosa ma che vuol dire si sono tagli ma che

vuol dire si sono tagli tu che hai sempre un rapporto molto stritto chiama la teva dice

adesso non si può distrubare ma non si può offendere così ma come si fa a offendere una

persona così e beh è certo ma chi te che gliene frega la ispera della quale riguarda

ma allora non è che una volta che c'è il cazzo che te ne frega te ma se c'è il cazzo che te ne

frega se c'è ancora il cazzo scusa perché se dovrebbe tagliare ma uno si presenta come

vuole ma lei ma anche lei come doremmo presentarla io non vorrei neanche presentare neanche sentire

e l'essere è l'essere reale è reale e questo ce l'ha e ce l'ha e questo fa anche la filosofa

fa lo fa fa un piloto ma ci sta parmenni adesso ci sta parmenni adesso ci sta parmenni

quando guardo la spesa l'essere lunga io devo guardare esattamente tutto quello che

compro perché come si peggono da statale non ce la faccio lui va si presenta con 3-4 mila

euro di trucco e parruco con degli outfit con gli ingresi ma che te ne frega ma che allora

e allora che te ne frega te se un uomo espende 3-4 mila euro per i suoi outfit non paghiamo

nulla l'usuria non paghiamo niente è tutto privato non c'è nessun canone ma questo è pazzo

non c'è nessun canone ma che dice questa ma non c'è nessuna roba che riguarda il

pubblico rincola anche se ci fosse chi se ne fuote aspettate che ti fa aspettate che

aspettate che ti faccio sentire l'usuria dal caro dei gay bride aspettate aspettate

e vuole dire a tutti quei politici che quando vedono le famiglie a cobaleno gli viene la

dermatite del sfuomante compratevi una buona crema

vuole dire a quelle persone che rimangono turbate quando vedono due uomini o due donne che si

baciano andate da un psichologo bravo ma che che sta bellenata come una bestia

noi siamo tanti saremo tante stiamo vivendo un periodo difficile con il governo più di

destra della parte italiana ma noi siamo dalla parte giusta della storia vediamo cosa il

coraggio di dire chi chi è il coraggio la sentita vediamo cosa il coraggio di dire l'usuria ma l'hai

sentita che è detto siamo dalla parte giusta della storia lei ha lucello e ti ha detto no lei ha

detto la parte giusta della storia sentito no? Cristina si ha detto si ha detto si ma non

urlava sembrava che faccia noi siamo da parte a voi vi viene la dermatite quando vedete le famiglie

a cobaleno a me non mi interessa niente le famiglie a cobaleno a me interessa che questi ostentano

i soldi quando la maggior parte delle famiglie a cobaleno chi sono gli iscritti alle famiglie a

cobaleno ma che te ne frega a te se uno ostenta il fatto che si fa il trucco che te ne frega a te

che te ne frega a te che noi che siamo donne che dobbiamo andare a fare la spesa e mantenere

delle famiglie non possiamo farlo ma guardate il culo per guadagnare di più invece ti romperi

coglioni caterina provincia di monza vai a fare in culo Cristina caterina provincia di monza dimmi

solo una cosa velocissima che vi dimenticate tutti ma soprattutto parenti che è tanto quello

che dovrebbe seguire le regole che stiano senti fino alla terza prova di giudizio bravissima cosa

invece voi ve lo siete già io no io no io non ricordo si è già detto che è colpevole cioè

l'hai già detto che è colpevole mai detto assolutamente alla terza prova di giudizio ricordate

ve lo sempre quello che state facendo anche voi come giornalisti è completamente non sto

facendo nulla io l'ho detto all'inizio della tramissione dunque non rompe di coglioni a me

caterina perché io dall'inizio della tramissione ho detto chiaramente anche il figlio del presidente

del senato è innocente fino a prova contraria non diciamo cazzate mentre oggi ho letto in queste

ore ho letto continuamente la donna violentata senza un dubbio questa è la vergogna ma non lo

dire ma la vergogna per ora per ora la testimonianza drammatica di una denuncia di

una persona che con dettagli abbiamo l'idea dell'abbiamo la posizione dell'altra persona

che dice che non è vero punto e basta e abbiamo il stesso garantismo che vorrei che tu avessi

anche in altri casi di stupro meno e cioè meno sempre sempre sempre non ti inviterai a mandare in

onda le cose che mandavi in onda quando c'erano altri protagonisti francesco da prato francesco

di me andate a mangiare poche sangue

Lo dica, lo dica a bocce alta.

Chi sente la zanzara vuole sbedicarsi.

Quando sono al castello di Carizio voglio ridere, ridere.

Machine-generated transcript that may contain inaccuracies.

E' partito il Facci -gate dopo l'articolo di sabato. E' scontro totale tra i conduttori.

Luca da Modena è sovrano indipendente. Aveva scaricato letame davanti a una banca. I documenti? Non li consegna ai Carabinieri.

Francesca Immacolata Chaoqui a difesa di Leonardo Apache La Russa . Parenzo non è molto d'accordo.

Sandro da Milano ha un complotto dietro a qualsiasi cosa. Ma chi c'è dietro?

Enzo Spatalino torna in diretta per difendere Facci . Parenzo non risponde ma mette in collegamento l'Avv.Cinetto .

Cristina da Parma contro gli omosessuali e la Luxuria. Come lotta la signora.